Colpo basso Milly Carlucci: il rifiuto che brucia più di tutto | Non ci sarà

Milly Carlucci - Newscinema.it
Milly Carlucci – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Brutto colpo basso per Milly Carlucci, il rifiuto non piace affatto alla conduttrice di Ballando con le stelle. Ecco da parte di chi. 

Milly Carlucci è uno dei pilastri del palinsesto Rai. In una stagione televisiva che stenta a decollare, ci sono alcuni presentatori che sembrano riscuotere maggiore successo di altri. I punti fermi della conduzione della rete nazionale sono fondamentalmente sempre gli stessi.

Insieme a Milly Carlucci a riscuotere un buon risultato in termini di audience sarebbero anche Carlo Conti, Amadeus, Marco Liorni e pochi altri. Quella che stanno preparando in queste ore è la seconda serata in diretta di Ballando con le stelle. I vip che sono stati chiamati a gareggiare stanno tutti dando del loro meglio per riuscire ad avere la meglio sui loro rivali.

Il pubblico ha già i suoi preferiti e sul web impazzano già le scommesse di chi sarà il vincitore di quest’anno. Sembra che Simona Ventura e Lino Banfi siano coloro che hanno raccolto il maggior numero di preferenze. Ma in fondo è ancora presto per dirlo.

Ma tra i tanti vip che non vedono l’ora di prendere parte al programma di Milly Carlucci, c’è anche chi declina l’invito all’ultimo minuto. Ecco che la conduttrice ha dovuto incassare un rifiuto che non si aspettava. Di chi stiamo parlando? Vediamo di seguito.

Milly Carlucci incassa il colpo basso

Ballando con le stelle, ogni settimana non brilla solo con i concorrenti che scendono in pista per darsi battaglia, ma anche con gli ospiti che Milly invita per movimentare la serate e per dare lustro alle presentazione. Per questa diretta era prevista la presenza di un grandissimo personaggio della TV Italiana, una donna che ha fatto perdere la testa a tantissimi uomini. Nonostante l’età che inesorabile passa, non ha certo perso il suo fascino.

Sembra essere tutto pronto, ma alla fine è arrivato il no dell’ospite. A dire no a Milly Carlucci è stata l’icona sexy degli anni ’70 Edwige Fenech, sogno proibito di moltissimi italiano. Ma cosa è successo all’attrice?

Edwige Fenech - Newscinema.it
Edwige Fenech – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Il perché del forfait di Edwige Fenech

Edwige Fenech era attesa da Milly Carlucci e da tutto il pubblico di  Ballando con le stelle, come ballerina per una notte. L’indiscrezione della sua presenza era trapelata nella scorse ore, salvo poi essere dichiarata l’assenza dell’attrice. Edwige purtroppo avrebbe la febbre e per questo non potrebbe essere presente.

Questo comunque non rovinerà lo spettacolo. Al suo posto, come affermato dalla stella Milly Carlucci, ci sarà un volto molto amato, ma sarà una sorpresa.