Federico Fashion Style: beccato con la sua storica rivale | Il bacio tra i due

Federico Fashion Style - Fonte: Twitter - newscinema.it
Federico Fashion Style – Fonte: Twitter – newscinema.it

Federico Fashion Style avvistato in compagnia della sua nemica storica: i due si sono riappacificati con baci e abbracci.

Federico Fashion Style e la sua celebre rivale si sono riappacificati con numerosi baci e abbracci: i due sono stati avvistati insieme durante una serata a Roma.

Federico Fashion Style ha fatto pace con quella che è la sua storica rivale. Dopo anni e anni di liti e di battibecchi non solo nei salotti tv ma anche sui social, il parrucchiere e personaggio televisivo italiano si sarebbe riappacificato nel corso di una serata a Roma con la sua celebre nemica. Una pace all’insegna dei baci e degli abbracci, anche se resta da vedere se tale riappacificazione sia definitiva oppure no.

Federico Fashion Style: gli screzi con la sua rivale

Dopo tantissimi anni all’insegna di liti sia sui social che in tv Federico Fashion Style ha fatto pace con la sua storica nemica. Si sta parlando per la precisione di Antonella Mosetti. Fino soltanto a qualche giorno fa, Federico aveva continuato a parlare male di Antonella in occasione della sua apparizione ad una puntata della trasmissione condotta da Francesca Fagnani Belve. Nello specifico, il parrucchiere affermava durante l’intervista come la Mosetti le dovesse ancora dei soldi per un trattamento all’interno del suo salone:

Non le andava la carta di credito, mi deve ancora 600 euro“.

Parole alle quali Antonella Mosetti aveva replicato nel seguente modo:

Personaggio infimo che fa abusivamente programmi tv pagando“.

La riappacificazione tra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti

Federico Fashion Style è solito apparire piuttosto spesso in televisione per difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti per via del listino prezzi del suo salone. Oltre a ciò, diversi dei suoi clienti si sarebbero anche lamentati di problemi ai loro capelli dopo i trattamenti nel negozio di Federico, anche se i numerosi clienti che si trovano da sempre nel suo salone sembrerebbero essere testimonianza del contrario. Tra i nemici più noti del parrucchiere vi è da tempo Antonella Mosetti, con la quale però adesso il diretto interessato avrebbe finalmente fatto pace nel corso di una serata a Roma. Presenti ad una festa, i due si sono chiariti e si sono anche lasciati andare ad un bacio sulle labbra.

Prima del gesto, è quasi sembrato che Federico Fashion Style volesse farsi riprendere dalle videocamere. Soltanto il tempo potrà dire se si tratta di una tregua vera e propria o al contrario di un episodio messo in scena semplicemente allo scopo di attirare l’attenzione e di far parlare di sé.