Colpo di scena Barbara d’Urso: nessuno se lo aspettava | Una svolta incredibile

Barbara d'Urso
LA conduttrice napoletana Barbara d’Urso – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Un clamoroso scoop direttamente da Mediaset +trapelato in queste ore e riguarda una coppia inedita, formata da Barbara d’Urso e Pier Silvio Berlusconi.

Solo qualche settimana fa, eravamo rimasti scioccati dall’annuncio dell’addio a Mediaset di Barbara d’Urso. Il cambio di guardia nella trasmissione Pomeriggio Cinque, con l’arrivo di Myrta Merlino, aveva generato un vortice di polemiche senza fine

Le dichiarazioni forti della d’Urso rilasciate in alcune interviste hanno fatto il giro del mondo, visto che anche diverse testate estere si sono occupate di questo caso televisivo. Oggi però qualcosa sembra essere cambiato nei piani di Mediaset.

Cosa sta accadendo tra Pier Silvio e Barbara?

Secondo quanto trapelato da alcune voci vicine alla rete amministrata da Pier Silvio Berlusconi, visti i tumulti mediatici delle ultime settimane, l’amministratore delegato pare essersi convinto a chiamare Barbara d’Urso. Come mai il pugno duro mostrato ultimamente verso la conduttrice napoletana, si sta trasformando in una carezza?

Del resto, ricordiamo che – come raccontato dalla diretta interessata – il programma che conduceva da 15 anni, con ottimi risultati in termini di ascolto, le è stato letteralmente strappato via, per darlo ad un’altra conduttrice. Accusata di aver fatto dei contenuti trash, è stato reso noto che la versione della Merlino avrà tutt’altro taglio editoriale, con zero gossip e qualche accenno all’attualità. Resta da vedere se il pubblico accetterà questo cambiamento radicale…

Pier Silvio Berlusconi
L’Amministratore Delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi – Fonte: Ansa Foto -NewsCinema.it

Cosa verrà offerto a Barbara d’Urso?

Il dietrofront di Pier Silvio Berlusconi in merito alla decisione di richiamare Barbara d’Urso alla sua corte, potrebbe portare un gran programma alla conduttrice. Salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, il contratto di Barbarella potrebbe andare avanti per un altro anno e con la conduzione di un programma in prima serata.

Sembra proprio che Berlusconi voglia accontentare la presentatrice, affidandogli la conduzione del reality show La Talpa. Resta da capire solo un altro dettaglio, perché non è escluso che il suo coinvolgimento possa avvenire anche per un altro ruolo, come quello dell’opinionista.