La Barbie per Chiara Ferragni: il pubblico senza parole

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni alla premiere del film Barbie – Fonte: Instagran – NewsCinema.it

Lo sapete che c’è un vecchio aneddoto che riguarda Chiara Ferragni e Barbie? Continuate a leggere per scoprire di cosa si tratta.

La Barbie Mania è scoppiata e non ha lasciato nessuno in salvo! Uomini e donne vestiti di rosa shocking e tutte le altre tonalità esistenti sulla faccia della Terra, stanno riempiendo i canali social, in vista dell’uscita al cinema del film Barbie. L’atteso lungometraggio diretto da Greta Gerwig, che vede protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling, ha letteralmente conquistato tutto il mondo.

Anche in Italia, le nostre influencer di maggior successo sono state affascinate dal ‘mondo di plastica’ della bambola più famosa del mondo. Tra le tante, spicca Chiara Ferragni con i suoi outfit ‘super cute’ ovviamente rosa e un aneddoto del passato che la lega alla bambola più amata di sempre.

La commozione di Chiara Ferragni

Abbigliata con questo vestino rosa, la bellissima Chiara Ferragni è stata ospite di una visione privata del film Barbie a Milano. La mini sala, riservata solo a pochi fortunati, era piena di gadget introvabili dedicati al film. Dal pallone usato per bere, al cuscino con l’iniziale del nome della bambola, alla t-shirt con scritto Hi Barbie!,e tanto altro.

L’influencer che non perde occasione per condividere con i suoi follower momenti del genere, ha immortalato tutto questo, facendo provare anche un pizzico di invidia a chi certi eventi non li potrà mai vivere. Queste le parole dopo il film:“Ciao a tutti. Sono andata ad una visione privata di Barbie prima che esca in tutte le sale. Come outfit ho scelto un abito rosa pieno di piume e mi sembrava il più adatto alla visione del film. Ci hanno lasciato dei gadget carinissimi nella sala privata. Tornata a casa ho anche pianto un po’”.

Chiara Ferragni Barbie
La Barbie realizzata sul modello di Chiara Ferragni – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Chiara Ferragni versione Barbie

Forse non tutti sanno che l’influencer Chiara Ferragni anni fa, venne contattata dalla Mattel, per realizzare una Barbie che fosse ispirata al suo stile e le somigliasse con il look dell’epoca. A tal proposito, la moglie di Fedez, ha voluto ricordare quel momento attraverso queste parole, dopo aver terminato la visione del film Barbie:

“Il film mi ha fatto pensare a quando abitavo a Los Angeles e in quegli anni la Mattel ha ricreato una Barbie me. Era una Barbie con i miei vestiti e il mio computer e i miei accessori, ed era la prima Barbie imprenditrice digitale. Ma il concetto bello alla base è uno specifico. – ha continuato Mrs Ferragnez – Barbie da sempre è stata una donna emancipata, che è riuscita a fare tutto quanto. Sono orgogliosa di essere stata anche io una di queste Barbie“.