Un Posto al sole: anticipazioni puntata del 9 Gennaio

Un posto al sole - newscinema.it
Un posto al sole – newscinema.it – fonte: Web

La soap ambientata a Palazzo Palladini anche oggi non deluderà il suo pubblico. Ecco le anticipazioni per stasera, cosa succederà in Un posto al sole? 

Un grandissimo successo la soap in onda ogni sera su Rai 3, prima della prima serata. Sono decenni ormai, che la soap tutta italiana che ha luogo nel quartiere di Posillipo della città di Napoli, è entrata nella vita dei telespettatori a cui ogni giorno fa compagnia. Un successo senza eguali, in Italia, che ha superato indenne le crisi degli anni.

Il successo di questa fiction si deve forse ad alcuni dei suoi protagonisti che all’interno delle storie raccontate, sono cresciuti e si sono invecchiati. Le vicende di Palazzo Palladini appassionano il pubblico e lo lasciano ogni giorno senza fiato. Moltissimi anche gli attori affermati che qui sono transitati.

Ne è un esempio Serena Rossi, che nella fiction interpretava il ruolo di Carmen una napoletana tutto pepe, dai lunghi capelli riccissimi. Al tempo era poco più che una ragazzina, ora una star affermata della TV e del cinema. Dal lunedì al venerdì i personaggi della fiction fanno compagnia al pubblico con le loro vicissitudini, con gli amori, le liti e i colpi di scena.

Ma cosa succederà stasera ai protagonisti della soap. Articolo vietato a chi non vuole spoiler.

Puntata del 9 gennaio di Un posto al sole

Un posto al sole è la prima soap opera completamente prodotta in Italia e anche la più longeva. In onda dal lontano 1996, tra 2 anni festeggerà i 30 anni in onda. Prodotta da RaiFiction e Fremantle Media Italia, oltre che il Centro di produzione Rai di Napoli.

Al centro della puntata del 9 gennaio, ci saranno ancora una volta Roberto Ferri e Marina. L’altra parte della puntata invece riguarderà Nunzio che è entrato ormai di diritto, nell’elenco di quelli che sono i personaggi preferiti dal pubblico.

Marina Giordano - newscinema.it
Marina Giordano – newscinema.it – fonte: Web

Ecco cosa accadrà

Marina e Roberto continuano a fare di tutto per depistare qualsiasi sospetto in merito a Ida, nutriti da Diego, che vuole vederci chiaro in questa vicenda. Intanto Nunzio deve dimenticare a tutti i costi Rossella e per farlo flirterà con Diana che però è legata a qualcun’altro.

Per tutti coloro che non riescono a vedere Un posto al sole la sera su Rai3, è possibile guardare le repliche su RaiPlay in qualsiasi momento.