Antonella Clerici, il dramma nascosto che nessuno sapeva: “Mia figlia ha subito…”

La confessione di Antonella Clerici su sua figlia
Antonella Clerici – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Antonella Clerici ha rilasciato una triste verità in merito a sua figlia. Ecco che cosa ha subito la ragazza, i fan sono rimasti senza parole, in quanto nessuno se lo sarebbe mai immaginato.

Siamo abituati a vedere Antonella Clerici sempre “sul pezzo”, in quanto con il suo ottimismo, la sua generosità e il suo buon cuore, conduce da anni non solo il suo programma cult, E’ sempre mezzogiorno, ma anche The Voice Kids. Diciamo che per parafrasare Barbara D’Urso, la conduttrice “mette il cuore” in ogni cosa che fa.

I fan questo lo notano, in quanto la seguono ormai da anni, sempre con il medesimo affetto e fedeltà. Non siamo abituati a vedere la conduttrice triste, in quanto il suo ottimismo e il suo sorriso sono i suoi biglietti da visita, eppure dopo aver udito quelle sue tristi parole su sua figlia, i follower sono rimasti senza parole.

Le parole di Antonella Clerici su sua figlia

Antonella Clerici è tornata più carica che mai in questo nuovo anno, in quanto ha già iniziato a lavorare con i suoi vari show. A prescindere dalla rivelazione di cui vi parleremo a breve, sono anche altri gli argomenti che ha trattato nel corso delle varie interviste che ha concesso. In primis, ha voluto raccontare ai suoi amati fan, quello che lei crede sia successo, in merito al fortunato incontro con il suo compagno, Vittorio Garrone: “Vittorio me lo ha mandato mia madre dal cielo, devono essersi incontrati lei e il padre di Vittorio e hanno investito un’amica comune, la nostra dietologa, del compito di farci conoscere…”.

Inoltre ha chiarito il pettegolezzo del momento, in merito alle voci di matrimonio, che ruotano attorno alla conduttrice: “Se ci sposeremo lo saprete…Con la mia sincerità non potrei nascondervelo anche perché non vedrei il mistero…”, quindi per ora pare non ci siano progetti attivi in vista.

Il bullismo subito da Maelle

Di recente, oltre alle rivelazioni già concesse, Antonella Clerici ha scioccato i suoi fan, con quelle parole rilasciate al canale podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante: “Quando ha iniziato le scuole medie, io credo che mia figlia sia stata vittima di bullismo. Proprio perché era mia figlia…”.

Non è facile essere personaggi pubblici e sicuramente non è facile neanche essere figli delle celebrità, motivo per cui, anche per la giovane Maelle pare abbia subito quel triste fenomeno che ormai dilaga da anni in diversi contesti, cioè il bullismo. Pare che sua figlia abbia trovato il modo di liberarsene: “Lei all’inizio ha incassato…Ma poi è riuscita a ribaltare la situazione. Alla fine della terza media ho visto che chi prima la denigrava poi era dalla sua parte” e ancora: “Maelle è stata brava e intelligente a gestire quella situazione”. Speriamo che piano piano, il bullismo scompaia definitivamente dalla nostra Società.