Mara Venier dai Carabinieri: cosa è successo? | La conduttrice pretende delle scuse

Mara Venier dai carabinieri
Mara Venier Newscinema.it

Mara Venier va dai Carabinieri dopo le offese ricevute, pretende le scuse non solo pubbliche ma anche private. Ecco che cos’è successo che ha fatto infuriare così tanto Mara.

Mara Venier è furiosa, dopo le offese ricevute è andata dai Carabinieri, sicuramente “qualche testa salterà”, non ha intenzione di fargliela passare liscia. Pretende le scuse private e non si arrenderà finché non le avrà ottenute.

La nota conduttrice di Domenica In non ha preso per niente bene l’episodio che l’ha coinvolta in diretta, quelle parole l’hanno fatta infuriare e pretende le scuse non solo pubbliche ma anche private. Ma cos’è successo di così tanto grave da costringere Mara Venier a prendere una tale “presa di potere”?

Le offese ricevute da Mara Venier

È iniziato tutto durante la diretta di Domenica In, in quel frangente, Mara Venier insieme a Barbara D’Urso e Gabriella Labate stavano rilasciando la propria opinione su diverse tematiche, quando un tweet anonimo e molto probabilmente sessista, è apparso improvvisamente. Una certa Silvy ha insultato le donne con queste parole: “Che cosa antipatica. tr*ie mi pare azzeccato Silvy”.

Ovviamente i volti noti, ci sono rimasti molto male e se Barbara e Gabriella pare l’abbiano ignorata, Mara Venier si è arrabbiata profondamente. Il post scabroso è stato immediatamente eliminato dal profilo ufficiale di Mediaset, ma gli screen shot degli utenti hanno fatto prima e il coos è scoppiato.

Mediaset dopo aver disattivato il profilo, è poi tornata online con questo post: “Cari lettori, ieri si è verificato un fatto gravissimo. Con l’account QuiMediaset è stato pubblicato un commento vergognoso, offensivo nei confronti di persone per cui Mediaset prova stima e affetto. Abbiamo accertato che il fatto è stato generato da un grave incidente. Ci scusiamo comunque pubblicamente con i destinatari e con tutti i nostri follower. Ora le condizioni di funzionamento del profilo sono state ripristinate”.

La denuncia di Mara Venier

Il caso gravissimo ha destabilizzato molto la pubblica opinione, motivo per cui una furiosa Mara Venier si è recata immediatamente dai Carabinieri per sporgere denuncia, in quanto la conduttrice non vuole soltanto ricevere le scuse pubbliche, ma anche quelle private. Spera che verrà presto svelata l’identità dell’intestatario del post anonimo e che venga fatta giustizia, per gli insulti ricevuti.

Ecco la didascalia comparsa assieme alla foto che ritrae Mara Venier dai Carabinieri sul suo profilo social: “Aspettando scuse anche private…Mi domando se qualcuno pensa che siamo tutti cojoni. Salutame a Silvy”.