Cristina Scuccia, sapete perché è diventata suora? Il motivo è impensabile | Tutta la verità

Cristina Scuccia – Newscinema.it

Cristina Scuccia ora è sull’Isola dei Famosi ma tutti sanno che è stata suora per diversi anni della sua vita. Ma come mai ha fatto questa scelta?

Non è una decisione che viene fatta tutti i giorni quella di cambiare vita così drasticamente. Cristina Scuccia era suora e ora sta cercando di costruirsi una carriera nel mondo dello spettacolo, due mondi abbastanza opposti riflettendo a posteriori.

Attualmente concorrente del reality L’Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi, Scuccia ha i riflettori puntati tra i media, il pubblico a casa e i naufraghi che ogni giorno la tempestano di domande sul suo passato, le sue relazioni e il suo cambiamento. Nei vari confronti verbali la giovane donna ha parlato anche del motivo per cui è diventata suora.

Perchè farsi suora?

Sentire la sua motivazione ha lasciato un po’ interdetti i presenti e il pubblico. Scuccia ha sempre parlato molto serenamente della sua scelta di cambiare vita, ma psicologicamente non deve essere stato semplice. Parlando con Pamela Camassa si è lasciata andare e ha spiegato che quando ha visto le suore per la prima volta è successo in lei qualcosa.

“In me si è svegliato questo desiderio e ho detto: ‘Forse allora c’è un posto per me nel mondo’, perché io ho sempre questo vuoto dentro, che mi sento che devo trovare un posto nel mondo. Se ce l’ho ancora? Sì, ancora un po’ ce l’ho. Pian piano sto riempiendo questo vuoto però ancora devo capire qual è il mio posto.” ha detto.

Il suo obiettivo

Forse ancora sta capendo cosa vuole Cristina Scuccia, però il suo obiettivo per il momento è la felicità. “È solo che la felicità è un obiettivo troppo alto, che però non è qualcosa che passa, è qualcosa che deve durare nel tempo. È fatta di piccoli frammenti di vita vissuti pienamente, e quindi per questo è più faticoso il percorso verso la felicità.” ha sottolineato l’ex suora.