Elisabetta Canalis, l’allarme spaventa tutti: “Necessita di cure mediche” | Cos’è successo

L’appello di Elisabetta Canalis – Newscinema.it

Elisabetta Canalis si sta separando dal marito americano e con i figli e il cambio casa il periodo non è molto semplice. 

Sembrava felice a Los Angeles quando condivideva i suoi video e le foto dalla casa lussuosa con il marito americano e i figli. Eppure l’amore sembra finito e il matrimonio è finito secondo le recenti notizie su Elisabetta Canalis. Un periodo di cambiamento per lei, impegnativo sicuramente, ma anche stimolante per reinventare la sua vita e ritrovare equilibrio.

Quando una storia importante finisce lascia sempre dei segni su chi è coinvolto. Non solo la coppia in questo caso, ma anche gli amici e i parenti intorno, e sicuramente i figli che risentono comunque in un modo o nell’altro della separazione e della rivoluzione della quotidianità. Ma Canalis ha avuto anche altro di cui preoccuparsi nelle ultime ore.

L’allarme di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha un bel rapporto con gli animali ed è molto sensibile quando ci sono di mezzo i cani. Li ama molto e li ha sempre avuti, così sul suo profilo Instagram ha lanciato un appello per salvare un amico a quattro zampe sfortunato che è stato salvato da una fine tragica.

“Bumblebee ha 9 anni e ha bisogno di cure mediche” ha scritto in una storia sul suo profilo cercando qualcuno che si potesse prendere cura di questo cane solo e ferito. Ha provato a fare un gesto di aiuto per cercare una nuova vita a questo cane innocente che potrebbe rimettersi in forma e vivere ancora diversi anni in serenità e circondato d’amore.

L’amore per i cani di Elisabetta Canalis – Newscinema.it

Il suo amore per gli animali

“Vi invito a riflettere prima di prendere un cane” ha scritto Elisabetta Canalis sui social qualche tempo fa, sottolineando la responsabilità di accudire un amico a quattro zampe con cura e attenzione. L’ex velina ha spesso sostenuto iniziative di beneficenza per i cani e ha visitato alcuni canili come quello di Olbia, condividendo la sua esperienza per sensibilizzare la gente su alcuni argomenti come l’abbandono e l’adozione.

“I cani non sono giocattoli o pupazzi per bambini” ha sottolineato, dicendo che hanno bisogno di impegno, attenzione e amore e si ammalano come noi. Adottarli sicuramente è un bel gesto e può fare la differenza, ma bisogna anche esserne convinti per non tirarsi indietro.