“Presuntuosa e indipisponente”: scontro a Uomini e Donne | una ex dama contro Gianni Sperti

Gianni Sperti – Newscinema.it

Una ex dama di Uomini e Donne si è scagliata contro Gianni Sperti. Ecco come è andata.

Una ex dama del programma di Uomini e Donne non ha risparmiato alcune critiche nei confronti di Gianni Sperti. Tra i programmi più seguiti in assoluto delle reti Mediaset continua ad esserci come sempre quello di Uomini e Donne.

Proprio per quanto riguarda il programma condotto da Maria De Filippi, sono da registrare in merito agli ultimi giorni alcune critiche mosse da parte di una ex dama nei confronti di Gianni Sperti e non solo. Si sta parlando di Silvia Zanin.

Le dichiarazioni su Luca Daffrè e Nicole Santinelli

Per la precisione, ad essersi scagliata contro Gianni Sperti oltre che contro anche altri dei suoi ex colleghi di Uomini e Donne è stata una delle ex dame del programma di Maria De Filippi ovvero Silvia Zanin. Ospite al portale di LolloMagazine su Instagram, Silvia ha voluto dire la sua prima di tutto sui tronisti Luca Daffrè e Nicole Santinelli. Queste alcune delle parole da parte della diretta interessata:

Tra Aurora e Armando preferisco tutta la vita Armando. Anche se la verità, come si suol dire, sta sempre in mezzo. Nicole non mi è piaciuta, è molto presuntuosa ed è troppo sicura di sé, è un po’ indisponente nel modo di porsi. Roberta ha ragione, le sue esterne non hanno un’anima, sono tutte uguali“.

Poi su Daffrè: “Luca è un ragazzo indiscutibilmente molto bello, appare molto sicuro di sé e di quello che vuole ma io nello stesso tempo lo trovo molto fragile, avrebbe bisogno di più tempo. Le ragazze che ho visto fino ad ora sono tutte carine ma nessuna mi sembra speciale. Luca non dovrebbe scegliere e dovrebbe tornare a settembre“.

Le parole di Silvia Zanin su Gianni Sperti

Gianni Sperti e Silvia Zanin - Newscinema.it
Gianni Sperti e Silvia Zanin – Newscinema.it

Poi la parte principale delle dichiarazioni di Silvia Zanin, ovvero quelle relative agli attacchi che ha ricevuto nel corso di una delle trasmissioni del programma di Uomini e Donne da parte di Gianni Sperti:

Per quanto riguarda Gianni e la sua affermazione ‘non ha mai creduto in me’ penso che questo non sia vero. Mi ha attaccato tante volte, ma credo lo faccia semplicemente per poter arrivare a creare una discussione. I suoi interventi sono stati molto duri ma non credo pensasse veramente quello che stava esternando. Alle volte parlava al plurale paragonandomi a Paola, una persona che personalmente non mi ha mai fatto nulla ma che vedo molto lontana da me per quanto riguarda il modo di pensare e di vivere. L’unica cosa che ci accomuna è l’ironia. Mi ha fatto piacere che quando sono uscita mi abbia fatto le sue scuse“.