Crollo Belen Rodriguez, la showgirl colpita da un ‘male’ | Tremenda notizia appena arrivata

Belen Rodriguez – Newscinema.it

In questi mesi Belen Rodriguez ha allarmato i fan e i colleghi: prima scomparendo dai social, poi dalla tv, alimentando varie ipotesi sul suo stato di salute. Ora l’amara verità.

Ultimamente Belen Rodriguez ha allarmato il pubblico e i media per il suo comportamento evasivo. A Le Iene hanno detto che aveva il Covid e per questo non è stata presente alle ultime puntate, sui social è scomparsa per qualche tempo e poi tornata in punta di piedi, e intanto qualcuno ha ipotizzato una terza gravidanza e sono arrivate varie idee sulla sua storia con De Martino.

Insomma la showgirl argentina sembra stare attraversando un momento particolare che ancora non è ben chiaro all’opinione pubblica, ma si possono leggere alcuni segnali per provare a capire la verità dei fatti. Proprio lei in realtà ha affrontato la questione di recente con un’intervista alla rivista Diva e Donna.

La confessione di Belen

L’amore con Stefano De Martino sembra essere tornato quello di una volta e la coppia starebbe molto bene da quando è tornata insieme. Tuttavia Belen non è felice, soprattutto a causa del lavoro che non le dà soddisfazione. Avrebbe infatti confessato di stare vivendo una profonda crisi personale dovuta alla poca considerazione nel mondo dello spettacolo di cui ha sempre fatto parte.

Si è resa conto che dai tempi in cui era sempre sulla cresta dell’onda, ora sta avendo un calo di attenzione e volti nuovi e giovani le stanno “rubando” la scena. Questo le provoca un senso di smarrimento e un accenno di depressione secondo quanto ha rivelato lei stessa. Un’insicurezza forse legata anche all’età che avanza, alle responsabilità come mamma e l’accettazione di se stessa.

Belen e Stefano – Newscinema.it

La competizione con Stefano De Martino

Mentre lei sta vivendo questo periodo instabile e oscuro, De Martino sta collezionando vari successi e soddisfazioni e questa competizione potrebbe incrinare il loro rapporto ancora una volta. Infatti se all’inizio il ballerino si poteva sentire in soggezione al fianco di Belen, ora potrebbe avvenire il contrario.

I fatti parlano chiaro, la modella e showgirl argentina è entrata in una spirale pericolosa che può trascinarla nel baratro della depressione facendole perdere occasioni importanti. Questo è un male che logora piani piano e le persone vicino a lei dovrebbero provare a farle ritrovare la fiducia in se stessa e rimettersi in gioco.