Ultim’ora Edoardo Donnamaria: l’ex gieffino ‘massacrato’ senza pietà | Dopo il reality un ‘bagno di sangue’

Edoardo al Gf Vip

Anche se il Gf Vip è finito, la cattiveria e il malcontento tra i concorrenti non sembra essere del tutto dimenticato. Edoardo è stato vittima di un nuovo episodio spiacevole.

Edoardo Donnamaria è stato spesso al centro di discussioni e dinamiche discutibili all’interno della casa del Grande Fratello Vip soprattutto per la sua storia con Antonella Fiordalisi che al momento sta vivendo anche al di fuori del programma. Nelle varie puntate condotte da Alfonso Signorini, l’ex gieffino ha vissuto alti e bassi, ma alcune antipatie e simpatie sono rimaste anche adesso che il Gf Vip è terminato e ci si prepara per la prossima edizione.

Oriana in particolare è stata molto amica di Edoardo nella casa, ma il loro legame sembra essere scomparso alla fine del programma. Infatti Edoardo, fuori dal reality di Canale 5 sembra avere occhi e orecchie solo per Antonella e non ha mantenuto i rapporti con nessun altro degli “spartani”. “Antonella mi ha detto di esserci rimasta molto male per i fatti successi con la Murgia e mi ha chiesto di prometterle di non vederla o sentirla quando uscivo. E così ho semplicemente mantenuto la promessa” avrebbe detto Donnamaria per giustificare la sua latitanza.

Oriana – Newscinema.it

Un video contro Edoardo

Molti altri ex gieffini di questa settima edizione hanno detto di non aver scambiato molto con Edoardo alla fine del programma. Giusto qualche messaggio o una interazione veloce sui social, e anche con Oriana le cose non sarebbero molto diverse. E lei si è vendicata in qualche modo nelle ultime ore, per mandare un messaggio forte e chiaro.

La bionda venezuelana su Twitter ha condiviso un video in cui prende in giro Donnamaria, soprannominato dai fan EdoBau proprio perchè sembra dipendere troppo dalla sua amata Antonella. Molti hanno sottolineato come il ragazzo sia un po’ lo zerbino della Fiordalisi e agisca in base alle sue volontà.

Così sulla musica di Henry Styles scorrono le immagini di Oriana che trascina Edoardo a peso morto e poi lei che viene tirata da un cane al guinzaglio e il riferimento è abbastanza chiaro. Una amara critica celata dal divertimento e dal sorriso che ora bisogna vedere come verrà percepita dal diretto interessato.