“Crudele e cattiva”: Chiara Ferragni travolta dalla tempesta | Ci é ricascata [FOTO]

Chiara Ferragni travolta dai commenti, è di nuovo bufera
Chiara Ferragni – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Chiara Ferragni è stata travolta nuovamente dalla tempesta, ci ricasca e i fan la riempiono di commenti non proprio carini. L’hanno definita cattiva e crudele e sul web scatta di nuovo la polemica.

E’ di nuovo tempesta social, quella causata da Chiara Ferragni con quello scatto che ha fatto infuriare alcuni suoi seguaci. L’hanno definita cattiva e crudele e nessuno si trattiene più, è guerra e molti pensano che la Ferragni ci sia ricascata, visto quello che è successo.

Va da dire, che ogni volta che Fedez o Chiara Ferragni pubblicano qualcosa, generalmente scatta sempre la polemica. A prescindere da quello che si possa provare per i due vipponi, io penso sempre che basterebbe non seguire chi non ci piace anziché riempire di insulti ogni loro post. Mica ci obbligano ad essere follower, o no? Ad ogni modo ecco cos’ha fatto la Ferragni per scatenare tutto questo.

Chiara Ferragni di nuovo travolta dalla tempesta mediatica

A proposito dello scatto in questione, anche un recente monologo pubblicato da Chiara è stato bersagliato di insulti. In realtà, in questa circostanza tutto questo odio gratuito è veramente immotivato, in quanto l’influencer ha voluto semplicemente dire addio ad un pezzo del suo cuore che è volata sul Ponte. Stiamo parlando di Matilda, la sua Bulldog francese, che l’ha accompagnata in tutti i momenti della sua vita di questi ultimi 13 anni.

Con un toccante post ha voluto salutarla e ringraziarla per esserci sempre stata e per tutto l’amore che le ha sempre donato: “In questi tredici anni insieme sei stata la mia bambina ed allo stesso tempo la mia amica pronta a farmi sempre compagnia e a farmi sentire amata quando più ne avevo bisogno. Mi bastava abbracciarti e sentire il tuo profumo per sentirmi a casa perché è proprio quello che sei stata sempre: la mia famiglia…”.

Ovviamente qualcuno ha trovato qualcosa da criticare anche questo momento, quando in realtà soltanto chi ha avuto un cane e poi l’ha perso, ha potuto capire il dolore vissuto da Chiara e dalla sua famiglia.

Chiara Ferragni e la foto della discordia sui social
Chiara Ferragni e Fedez – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Amore o scenografia?

Chiara Ferragni è di nuovo precipitata nella tempesta, per aver postato una foto, in realtà molto semplice, nella quale viene ritratta, mentre bacia suo marito Fedez, al calar del tramonto. Molti l’hanno definita: “Crudele e cattiva”, per aver dichiarato ironicamente che il marito, pur di apparire più alto di lei, è salito sopra una roccia.

Ovviamente dopo questa confidenza, il web è esploso, c’è chi l’ha sostenuta e chi l’ha attaccata duramente. Per alcuni l’amore dei Ferragnez è solo scenografico, per altri il contrario. Che dire si fa fatica a stare dietro al loro mondo, quindi noi vi riportiamo lo scatto della discordia e giudicate voi.