Daniele Liotti in lacrime: “Una grande perdita” | I medici non hanno potuto salvarla

Daniele Liotti e la perdita
Daniele Liotti – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco perché abbiamo visto Daniele Liotti turbato, il famoso attore sta tenendo tutti con il fiato sospeso e i follower non possono fare a meno di seguirlo con maggiore attenzione. Ecco di che cosa stiamo parlando.

Daniele Liotti è il noto attore di 52 anni, il quale ha dimostrato fin da subito il suo valore, recitando sia sul grande che piccolo schermo con molto successo. Ci sono state poi delle sue interpretazioni che sono state particolarmente amate, come per esempio in Un passo dal cielo, Tutta colpa di Freud e così via.

Dal 2015, Liotti è legato sentimentalmente a Cristina D’Alberto Rocaspana, dalla quale ha avuto una figlia, sua secondogenita, in quanto Daniele ha già un figlio, Francesco, avuto da una precedente relazione. L’attore è sempre molto quotato per la sua recitazione impeccabile, cerchiamo quindi di capire a cosa si riferisce il titolo dell’articolo.

Daniele Liotti in lacrime

Daniele Liotti attualmente è impegnato in una nuova fiction Mediaset, che racconta un intrigante segreto, mostrando una Torino avvolta nella magia e nel paranormale. Anima gemella, è andata in onda l’11 ottobre con la prima puntata e sarà trasmessa per altre 3 mercoledì, sempre in prima serata su Canale 5. Il suo cast è bello tosto, troviamo infatti Liotti nel ruolo del protagonista, insieme a Valentina Corti, Alice Torriani, Chiara Mastalli e altri ancora.

La trama è molto fitta, in quanto tutto inizia con una seduta spiritica che avrebbe dovuto essere una truffa per ricevere denaro, quando in realtà la medium in questione, veramente è stata “usata” dalla defunta in questione, moglie del chirurgo, per lanciare un piccolo sassolino. In questa maniera, lo scettico Carlo inizierà una scrupolosa indagine personale per capire cosa si celi veramente dietro la morte della moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

La prima puntata

Come avrete capito, le lacrime di Daniele Liotti si riferiscono a quelle spese dal suo alter ego, Carlo Bontempi, il chirurgo vedovo della fiction di Mediaset, Anima Gemella, trasmessa in prima serata su Canale 5, l’11 ottobre con la prima puntata. L’attenzione del pubblico è molto alta su questa storia, che fin dalle prime battute ha tenuto incollati allo schermo diversi telespettatori.

“Carlo è un chirurgo, dunque un uomo di scienza, che si ritrova a fare i conti con qualcosa che non riesce a spiegare razionalmente. È un uomo che ha un lutto da elaborare ma ha anche voglia di cullarsi nei suoi ricordi, e chiedersi se possa esistere una eternità nei sentimenti, e in particolare nell’amore per le persone care”, con queste parole, Liotti presenta il suo personaggio in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Molti utenti si sono commossi dalla prima puntata, per questo sui social molti hanno confermato che per il personaggio interpretato, è stata “una grande perdita“, quella che Carlo ha dovuto affrontare nei confronti di sua moglie. Non ci resta quindi che attendere le prossime puntate per capire maggiori dettagli di questa trama sempre più fitta.