Giulia D’Aloia, la rivelazione sulla fiction Mediaset: “una sensazione totalizzante”

Giulia D'Aloia parla della fiction "lA voce che hai dentro"
Giulia D’Aloia – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Giulia D’Aloia, è una tra le protagoniste della nuova fiction Mediaset, La voce che hai dentro, con Massimo Ranieri, la quale sta riscuotendo notevole successo. Ecco qual è la rivelazione che ha lasciato l’attrice in merito.

È un nome che probabilmente non conoscono tutti quello di Giulia D’Aloia, la quale è agli esordi della sua carriera di attrice. Nonostante la giovane età, si sta imponendo molto bene in questo campo, facendosi notare per la sua bravura nella recitazione. Diplomatasi in una delle scuole più prestigiose del nostro Paese, l’Accademia d’arte drammatica, Giulia ha potuto dimostrare il suo valore nella serie Sky, Alfredino e in quella Rai, Marta&Eva.

È proprio grazie a queste sue prime interpretazioni televisive che gli addetti ai lavori l’hanno notata quasi subito, motivo per cui ha ottenuto il suo primo ruolo importante, nella fiction, La voce che hai dentro, dove interpreta Anna Ferrara, la figlia di Michele (Massimo Ranieri). Proprio a tal proposito, la giovane attrice ha rilasciato un’interessante rivelazione in merito.

La rivelazione di Giulia D’Aloia

Giulia D’Aloia, ha sempre saputo che avrebbe fatto l’attrice, il suo sogno ce l’aveva in testa fin da bambina, il quale l’ha spinta ad impegnarsi sempre con passione e dedizione. Per lei, il ruolo di Anna è il primo importante finora interpretato, ed è molto entusiasta, come ha dichiarato lei stessa: “È stato veramente emozionante. Inoltre sto ricevendo messaggi di stima, affetto, da conoscenti e non, tutto questo è davvero incredibile. È la prima volta che provo una sensazione così totalizzante”.

Inoltre, ha imparato molto da Ranieri, uno dei guru più importanti della storia del cinema e della musica italiana: “…una cosa in particolare che mi ha insegnato Massimo è l’umiltà. Alla fine è una caratteristica che appartiene solo ai più grandi. Mi ha fatto capire molte cose. L’ho trovato un artista estremamente gentile e disponibile con me, e sono grata per questo…”.

Giulia D'Aloia parla de, la voce che hai dentro
La voce che hai dentro cast – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

La speranza dell’attrice

La voce che hai dentro, come narra la sinossi ufficiale, racconta la vita di: “Michele Ferrara, condannato ingiustamente per l’omicidio del padre, torna libero dopo dieci anni di carcere. Il suo primo pensiero è salvare la storica casa discografica di famiglia e riconquistare la fiducia dei suoi cari”.

Questa fiction Mediaset sta riscontrando un notevole successo ed è per questo che Giulia D’Aloia, nella storia Anna Ferrara, rilascia una rivelazione in merito alla possibilità di una seconda stagione: “Credo proprio di sì e lo spero. La fiction si chiude, ma il segreto è lasciare sempre le storie dei personaggi in potenza, anche la vita è così, le nostre storie possono sempre evolversi, quindi mi auguro di poter dare di nuovo voce ad Anna”. Speriamo quindi che la storia prosegui.