Danno del Gay al noto conduttore, ma la sua reazione sorprende tutti: “Non mi seguite più”

Gli danno del gay - Newscinema.it
Gli danno del gay – Newscinema.it

Gli danno del gay, ma invece di arrabbiarsi risponde proprio in questo modo. Ecco chi è il notissimo conduttore protagonista dell’accaduto. 

Dicono che ci dovrebbe essere tolleranza, dicono che siamo tutti uguali, si parla di un mondo fluido, senza un’identità di genere precisa, addirittura dicono alle mamme di non indicare il sesso del figlio alla nascita, lasciandogli piena libertà d’espressione. Il vero problema è che dicono, dicono, dicono tanto, ma poi a fatti? I fatti sono pochi e molto discordanti da quello che è stato detto.

Si lotta per i pieni diritti delle coppie gay, ma allo stesso si condannano perchè secondo alcuni il loro è un atteggiamento che non ha nulla a che fare con ciò che è “normale”. Insomma, l’ipocrisia e l’intolleranza vanno a braccetto in una società che non riesce ad accettare le macchine elettriche, figuriamoci se accetta chi ha un’idea diversa dalla propria. C’è ben poco da fare.

Speriamo nelle nuove generazioni, che però stanno prendendo sotto gamba le situazioni e che stanno vivendo questa questione dell’accettare chiunque come un semplice mettersi in mostra. Insomma, ristabiliamo l’ordine e cerchiamo di far pace con la razza umana in generale. Se prima la discriminazione era sul colore della pelle (che poi continua ancora ad essere così), ora la discriminazione naviga su quella che è la propria identità sessuale.

Ecco che la partecipazione al gay Pride di un conduttore molto conosciuto, inizia ad alimentare chiacchiere sterile. Lo chiamano gay, come se fosse un’offesa, ma lui risponde con molta intelligenza.

Il noto conduttore non si sente affatto offeso

Probabilmente il gesto fatto nei suoi confronti ha indignato più noi che lui. Lui che è uno dei volti noti di Radio Deejay e che ha prestato il suo volto per una campagna pubblicitaria. Una foto deturpata con la scritta gay sul suo viso, come se fosse un vero e proprio insulto.

Ma come si dice? Chi ha più intelligenza la utilizzi? Ecco questo ha fatto Gabriele Corsi che pubblica la foto deturpata sul suo profilo twitter senza timore e offre una risposta veramente epocale a chi gli ha dato questo appellativo, come se fosse un’offesa.

Nessuna offesa

Perchè gay non è di certo un’offesa, come invece possono esserlo altre parole. L’odio nei confronti di Gabriele Corsi ha iniziato a montare, almeno per alcuni, dopo la sua partecipazione al gay Pride della scorsa estate. Come se non fosse una manifestazione a cui può prendere parte veramente chiunque.

Anche in quel caso il conduttore ha dovuto fare chiarezza, dopo che alcuni follower hanno abbandonato il suo profilo “Per la mia convinta adesione al Pride di sabato scorso ho perso 500 follower. La mia domanda adesso è: ma che mi seguivate a fare? ‘Con le mani, con le mani, con le mani, ciao, ciao… ‘ il resto lo sapete’“.