Maria De Filippi si commuove in studio: “Quando mi hai guardato per la prima volta” | una dedica inaspettata

la presentatrice Maria De Filippi - Newscinema.it
Maria De Filippi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Una dedica inaspettata per Maria De Filippi, il segno che sta facendo un buon lavoro. La conduttrice senza parole e anche i fan. 

Maria De Filippi è senza ombra di dubbio, una delle donne più influenti nel mondo della TV italiana. Da 30 anni ha fatto la storia delle reti Mediaset. Non è certo un caso se, nonostante i numerosi cambiamenti che la rete questa estate ha subito per il volere del suo presidente Pier Silvio Berlusconi, i suoi programmi sono rimasti senza alcuna modifica di sorta.

Maria è una vera e propria regina, lei che ha dato mostra di un’immensa forza quando ancora con il cuore a pezzi per la morte di suo marito Maurizio Costanzo, ha deciso di tornare subito in TV, di non crogiolarsi nel dolore, ma di combatterlo e di tornare al suo posto. Perchè in fondo, lei stessa ha detto che questa è la sua mentalità, questo gli hanno insegnato gli uomini della sua vita, che il lavoro viene prima di tutto.

Lo sa bene lei che, per quasi una vita intera è stata accanto a Maurizio Costanzo, un uomo influente nel mondo della televisione e non solo, che non si è mai concesso una sola vacanza, se non da quando c’era Maria al suo fianco. Perchè lui in vacanza si annoiava.

Maria da moltissimi anni lavora con ragazzi e ragazze di tutte le età, sia all’interno del programma Uomini e Donne che nel suo talent show Amici. Per loro è una vera e propria guida, una persona da ammirare e da stimare. Proprio da uno dei suoi ragazzi è arrivata una dedica inaspettata.

Il rapporto speciale con Maria

Non sono pochi coloro che le mostrano riconoscenza, come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, ma anche Lorella Cuccarini, Simona Ventura. Perchè nonostante la sua posizione Maria è sempre estremamente umana. Anche questa volta la dedica le riconosce il merito di essere stata una guida.

A pensare a lei è stata una ex allieva del programma di Amici di Maria De Filippi. Una ragazza giovanissima, che forse aveva proprio bisogno della spinta di Maria per emergere e ci è riuscita, eccome se ci è riuscita. Stiamo parlando di Angelina Mango, da lei una dedica profonda per la conduttrice.

Angelina Mango - Newscinema.it
Angelina Mango – Newscinema.it – Fonte: web search

La dedica

In una recente intervista al settimanale Tv sorrisi e canzoni Angelina Mango, figlia del compianto cantante ha parlato di un dono che ha voluto fare a Maria “Le ho consegnato un quadro con i dischi d’oro e di platino che ho conquistato, con attaccata la frase di un mio diario in cui c’era scritto ‘Chiunque tu sia, sappi che stai per leggere i miei pensieri‘“.

Una frase di una sua canzone che secondo la cantante sembra essere proprio scritta per la presentatrice “L’ho messa nel mio disco ‘Voglia di vivere’, ma sembra scritta per Maria. Quando mi ha guardato negli occhi per la prima volta, ha capito cosa provavo, ovvero tanta ansia e paura“.