La tragedia di Alessia Mancini: “rabbia e rancore” | Un immenso dolore

Alessia Mancini dolore
Alessia Mancini – Fonte: Screenshot Video Rai – Newscinema.it

Alessia Mancini e quella sua tragedia personale che non dimenticherà mai. Ecco di che cosa stiamo parlando, le sue parole hanno fatto commuovere tutti quanti, è un dolore molto forte da sopportare.

Di acqua sotto i ponti ne è passata da quando Alessia Mancini partecipò allo show di Gianni Boncompagni, Non è la Rai. Dopo quella sua prima apparizione da giovanissima, la showgirl di strada ne ha fatta, non solo è cresciuta di età ma anche nella sua professione, dilettandosi con molti ruoli in televisione.

Poi si è sposata con Flavio Montrucchio, è diventata mamma di due figli e giostra il suo lavoro sui social, con quello di scrittrice, imprenditrice e quello di mamma amorevole. Insomma tutto è andato per il meglio per quella ragazzina su cui poche persone avrebbero scommesso all’epoca. Eppure un fatto molto triste emerge puntualmente nei ricordi della Mancini. Ecco di cosa stiamo parlando.

Il dolore di Alessia Mancini

Alessia Mancini e Flavio Montrucchio sono la prova vivente che non solo il colpo di fulmine esiste ma che c’è ancora speranza per i romanticoni che sperano di vivere un amore da favola. Ovvio anche nel loro matrimonio ci sono stati alti e bassi come hanno spesso raccontato, ma la voglia di stare insieme e proseguire il loro cammino è sempre stato più forte dei battibecchi. Per questo motivo, i due vip hanno da poco raggiunto uno step molto importante nella loro vita matrimoniale.

20 anni di matrimonio! Per festeggiare le nozze di porcellana, Flavio e Alessia sono partiti per la città più romantica di sempre, cioè Parigi. Qui il loro bacio puro, immortalato da uno scatto social, ha raccolto non solo molti consensi ma tanti messaggi di auguri. C’è poco da fare, la coppia Mancini/Montrucchio ci piace molto!

L'aborto di Alessia Mancini
Alessia e Flavio – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Il dramma dell’aborto

Anche se adesso le cose proseguono in maniera idilliaca per Alessia Mancini, in passato, quel doloroso episodio di aborto, le ha tolto quel bel sorriso che mostra sempre ai suoi fan, durante le sue dirette di cucina sui social. Prima di rimanere incinta del suo secondogenito, la conduttrice ha perso un bambino, portandole molto dolore, ma fortunatamente subito dopo è arrivato Orlando a riportarle gioia.

Ecco che cosa aveva dichiarato la Mancini ai microfoni di Verissimo: “…tra Mya e Orlando c’è stata una piccola perdita ma per fortuna io guardo sempre avanti e poi è arrivato subito dopo Orlando che ci ha dato la grande gioia che aspettavamo e che ci meritavamo. Bisogna accettare le cose e poi superarle. Non devi portare rancore, rabbia, sono cose che non mi appartengono”.