Dermot Mulroney nel cast di “Stoker” con Nicole Kidman

 

 

 

Il regista sudcoreano Chan-wook Park (Oldboy) è alle prese con il suo primo film in lingua inglese, Stoker thriller sovrannaturale, il cui cast si arricchisce continuamente di star: insieme a Mia Wasikowska, Jacki Weaver, Matthew Goode e Nicole Kidman, adesso c’è anche Dermot Mulroney ad arricchire il panorama degli interpreti. Collider riporta che fanno parte del cast anche Lucas Till di X-Men e Alden Ehrenreich, già visto in Segreti di Famiglia (v.o. Tetro) di Coppola.

Scritto dall’attore di Prison Break Wentworth Miller, il film racconta la storia di una ragazza (Mia Wasikowska) che fa la conoscenza del suo enigmatico zio (Matthew Goode), dopo la morte del padre(Dermot Mulroney).

Sono produttori esecutivi di questa pellicola Ridley e Tony Scott, sotto l’egida della Fox Searchlight.

In attesa dell’uscita di Stoker, nei prossimi mesi Mulroney apparirà sugli schermi statunitensi con The Family Tree, commedia nera diretta da Vivi Friedman, Abduction, il thriller di John Singleton, e con J.Edgar, biopic sul capo della CIA J.Edgar Hoover diretto da Clint Eastwood e con Leonardo di Caprio come protagonista.