“Devo confessare una cosa su Maria”: Michele Bravi paralizza lo studio di Amici

Michele Bravi e la confessione su Maria De Filippi che paralizza lo studio
Maria De Filippi e Michele Bravi Newscinema.it

Michele Bravi paralizza l’intero studio di Amici dopo la confessione su Maria De Filippi. Il noto cantante ha sofferto veramente tanto, prima di poter capire quale sia il suo posto nel mondo.

La confessione su Maria De Filippi da parte di Michele Bravi ha “paralizzato” tutto lo studio di Amici. Bravi racconta poi la sua verità sul bullismo subito e sul pensiero distopico che aveva instaurato sulla sua famiglia. È un miracolo che Michele sia ancora qui, visto tutto quello che ha dovuto subire.

Per chi non lo conoscesse, Michele Bravi è il cantante nato a Città di Castello, il giorno 19 dicembre 1994. Fin da bambino ha sempre saputo quale fosse il suo lavoro dei sogni, per questo partecipa al coro della sua città e inizia a studiare pianoforte e chitarra. Nel 2013 decide di iscriversi al talent X Factor, diventando in seguito campione di quella edizione.

Michele Bravi da X Factor in poi…

Dopo la vincita di X Factor per Michele Bravi inizia il suo periodo di massimo successo grazie a brani quali La vita e la felicità, Sotto una buona stella, Un giorno in più, Nero Bali, La vita breve dei coriandoli e così via. Inoltre vinse anche diversi premi e riconoscimenti in questi anni, finché nel 2018 la sua carriera subì una brusca frenata per via dell’incidente causato da Bravi per una manovra azzardata, il quale provocò la morte di un motociclista.

Ci volle molto tempo prima che Michele potesse riprendersi da quel terribile evento, si prese una pausa dalle scene fino al suo ritorno nel 2022. Nell’intervista da poco intercorsa sui divanetti di Verissimo con Silvia Toffanin, Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio erano gli ospiti del giorno. Pur non avendolo dichiarato apertamente, i fan hanno potuto intuire che Michele e Giuseppe sembrerebbero stare ufficialmente insieme, ecco cosa aveva detto Bravi: “…io di solito pubblico sempre canzoni tristissime su storie che finiscono. Ora è un po’ che non pubblico canzoni…”. Ha lasciato intendere Bravi. Ha poi ribadito Giuffrè: “Sì, ho una storia, a Los Angeles…”. Staremo a vedere le prossime indiscrezioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Bravi (@michelebravi)

Le parole di Michele Bravi su Maria De Filippi

Michele Bravi durante l’intervista con Silvia Toffanin negli studi di Verissimo ha fatto una confessione su Maria De Filippi: “…Sì Amici mi ha un po’ adottato. Devo confessare una cosa su Maria. La scoperta di Maria come professionista – lascio perdere la parte umana perché quelle sono cose nostre – è veramente imparare lo spettacolo con un’enorme fuoriclasse. Lavorare con lei ti dà modo ti capire la naturalezza che va usata. Essere sé stessi quanto tu racconti qualcosa, puoi cantare, ballare o parlare e presentare. Questa naturalezza è la più grande lezione che mi ha dato. Ed è bello adesso dare voce a questa cosa, spero di trasmetterlo bene questo messaggio…”.

Inoltre il cantante ha poi ringraziato la Toffanin per via della sua presenza nelle tappe più importanti nella sua vita e ha infine parlato di quegli episodi di bullismo che ha subito da ragazzino: “Se ho subito bullismo? Sì è successo. Da ragazzo mi chiamavano Michec*a e mi gettavano nella spazzatura. Per me era la normalità e in quel momento chiudevo gli occhi”.

Si è poi ricollegato al discorso che ha rilasciato durante la sua intervista a Belve con Francesca Fagnani: “Ho fatto pensieri drammatici? Sì! Anche tanto pericolosi. Devo dire la verità e li ho fatti. Questa cosa non l’ho mai raccontata a nessuno. Quando parlavo di allucinazione… Era che io veramente pensavo che stessimo tutti in un sogno e l’unico modo per svegliarsi era annientarsi…”.