“Str***o”: Raimondo Todaro Spietato contro Emanuel Lo | Le voci sulla rivalità erano fondate

Todaro e Emanuel Lo
Raimondo Todaro ed Emanuel Lo – Notizie Flash

Sono tante le tensioni tra Raimondo Todaro e Emanuel Lo da quando la nuova stagione di Amici ha avuto inizio. Nelle ultime storie è accaduto qualcosa tra i due anche sui social: ecco nel dettaglio.

Il programma Mediaset, Amici di Maria De Filippi, è tornato in onda e come agli esordi, dal 2001, anno in cui è approdato sugli schermi, si sta rivelando anche quest’anno un vero successo. Lo share ogni anno è sempre altissimo e il target del programma comprende un tipo di spettatori sempre più vasto.

Il format permette agli spettatori di osservare e ascoltare gli allievi in ogni momento della giornata, tutto ciò che succede nella casetta dove vivono tutti gli allievi, nelle aule dove si allenano e si può seguire i verdetti degli insegnanti e giudici dopo le sfide tra i concorrenti. Il programma prevede una finale con due vincitori: uno per il ballo e uno per il canto.

Quest’anno all’interno della casa di Amici ci sono moltissimi scenari particolari, tra le coppie create e i pasticci e litigi per via del poco ordine, abbiamo assistito alla rabbia dei professori e di Maria stessa.

Tutti questi eventi hanno portato infatti all’espulsione di molti alunni, lasciando appesi al filo altri, che col tempo hanno nutrito timore nei confronti di alcuni professori.

La storia di Raimondo Todaro e Emanuel Lo

Il talent show Amici si era fermato per un periodo, il motivo è l’assenza necessaria di Maria De Filippi. La conduttrice ha dovuto assentarsi per via della morte del marito Maurizio Costanzo. I due erano sposati da molti anni e l’uomo ha lasciato un enorme vuoto nella vita di Maria, del figlio Gabriele e di tutto il pubblico italiano.

Tra gli insegnanti e giudici quest’anno abbiamo due personaggi molto amati e seguiti dal pubblico, si tratta di Raimondo Todaro ed Emanuel Lo i quali stanno facendo appassionare gli allievi alla loro disciplina.

Storia di Todaro – Notizie Flash

La storia Instagram: la miniatura

Raimondo Todaro, insegnante e ballerino professionista è affiancato in questa edizione da Emanuel Lo, coreografo, cantautore e ballerino e conosciuto anche per essere il compagno della cantante Giorgia. Tra i due si è parlato spesso di rivalità, fin dall’inizio di questa edizione del talent.

Eppure la realtà è del tutto diversa: tra Raimondo ed Emanuel c’è molta complicità e i due coach di Amici amano stuzzicarsi, come dimostra la storia Instagram che ha messo poche ore fa il primo. Il professore, infatti, ha ripostato una storia della pagina ufficiale di FantaAmici che aveva condiviso un’immagine di una miniatura con scritto “Secondo voi qualcuno metterà la sua miniatura sul banchetto?”. A quel punto Todaro ha commentato così: “Il maestro Emanuel Lo (str*nz*) aveva dato disposizioni di nascondere la mia”. Ovviamente il tutto era ironico: tra di loro ci sono un grande affetto e una grande stima.