Dexter 8, il trailer ufficiale

Oggi, Showtime ha presentato quello che i fan  di Dexter stanno aspettato con ansia da mesi, il trailer ufficiale dell’ ottava stagione di Dexter, che offre uno sguardo esteso a cosa c’è in serbo per la stagione finale della serie finale.

La star Michael C. Hall vincitore del Golden Globe ® Award per il ruolo di Dexter Morgan, torna ad essere un esperto ematologo complicato e conflittuale che lavora per il dipartimento di polizia di Miami. La stagione otto inizia sei mesi dopo l’omicidio di LaGuerta – e Dexter sta ancora gestendo la vita come padre, fratello, e serial killer. Mentre Deb (star della serie Jennifer Carpenter) si sforza di affrontare le conseguenze delle sue azioni, una donna misteriosa viene a lavorare con la polizia di Miami, offrendo informazioni di prima mano sul passato di Dexter.

La serie è interpretata anche da Desmond Harrington, CS Lee, Aimee Garcia, David Zayas, Geoff Pierson e James Remar. Prodotto da Showtime, Dexter è la produzione esecutiva di John Goldwyn, Sara Colleton, Scott Buck, Manny Coto, Tim Schlattmann, Wendy West Jace Richdale e Michael C. Hall.

TRAILER

POSTER

dexterseason8newsmall