Doctor Who, la prima serie completa in Blu-ray

La DNC Entertainment ha rilasciato per la prima volta in assoluto in Italia il Blu-ray della prima stagione stagione completa di uno dei telefilm più amati di tutti i tempi: Doctor Who. Iniziato nel lontano 1963, riavviato nel 2005 e interpretato da ben undici attori/dottori, Doctor Who racconta la storia di un alieno viaggiatore del tempo che esplora l’Universo a bordo del TARDIS, una macchina a forma di cabina blu della polizia inglese capace di saltare in epoche diverse grazie ad un vortice temporale. In questa prima stagione della nuova serie il celebre dottore, interpretato dal bravissimo Christopher Eccleston (Heroes, The Others, The Leftovers), si troverà a girovagare per le ere accompagnato dalla giovane Rose Tyler (Billie Piper) tra guerre nucleari, navi spaziali precipitate sulla Terra e tentativi di diffusione di virus, cercando in tutti i modi di salvare l’Universo da terribili nemici.

p00s69blLa serie, caratterizzata da spettacolari effetti speciali, risulta ancora più incredibile in Blu-ray, un formato capace di esaltare tutte le qualità di uno dei telefilm più longevi e apprezzati della storia della televisione inglese. E la traccia audio, proposta in un avvincente DTS-HD Master Audio 5.1., rende le meravigliose musiche old style del telefilm ancora più coinvolgenti. Ma non è tutto. Per i veri e propri aficionados della serie è possibile anche gustarsi comodamente da casa ben quatto ore di incredibili contenuti speciali (tra cui interviste al cast, trailer, easter egg, visite sul set e tanto altro) e scoprire così tutti i segreti che hanno portato alla realizzazione di questa prima incredibile serie di Doctor Who. Non resta quindi che correre nel primo negozio di dvd e Blu-ray e acquistare questa spettacolare prima serie di Doctor Who, un bellissimo cofanetto che permetterà ai fan della serie e alle nuove leve di scoprire una nuova definizione dell’ineguagliabile e amatissimo alieno viaggiatore del tempo.

Potete trovare qui sotto tutti i dati tecnici del cofanetto Blu-ray della prima serie di Doctor Who:

Lingue: Italiano 5.1 DTS-HD Master Audio, Inglese 5.1. DTS-HD Master Audio

Sottotitoli: Italiano per non udenti

Video: Formato panoramico ad alta definizione (1.78:1) 1920 x 1080p

Extra: Intervista a Christopher Eccleston, La distruzione del covo, La realizzazione di “Doctor Who”, Risvegliare i morti, Spiriti e presenze, Trailer promozionali, Storyboard del trailer d’apertura, Distruggere il Big Ben, Sul set con Billie Piper, I palloni di Sbarramento di Mike Tucker, Sul set di Doctor Who, Le avventure del Capitano Jack, Trailer, Easter Egg, Riportare indietro il Dottore, Il buono, il brutto e il cattivo, Racconti sul Tardis, Il nuovo braccio destro del Dottore, Perché la Terra?, I Dalek, Il lato oscuro, Problemi di tempo, Effetti Speciali, Una strana scienza, Eroi dimenticati e morti violente, Il mondo di Who, L’ultima battaglia