Dopo mesi di sofferenza la svolta di Nina Moric | Ecco come cambierà la sua vita adesso

Nina Moric
Nina Moric – Newscinema.it (Ansa)

Nina Moric sta cercando di rimettere insieme la sua vita, privata e professionale. Ecco da dove è partita e cosa farà nel prossimo futuro.

Spesso ospite in tv o protagonista sulle riviste di gossip, Nina Moric ha avuto sicuramente una vita turbolenta, in gran parte dovuta al matrimonio con Fabrizio Corona e alla dipendenza da droga e alcol. Tuto questo ha influenzato il suo rapporto con il figlio Carlos dal quale è stata lontana per molto tempo.

In questi giorni la modella croata è riuscita a inaugurare la sua prima mostra in cui ha esposto i suoi quadri segnando il suo debutto nel settore delle arti visive. La sua nuova passione le offre l’occasione di coltivare la sua creatività e dare forma alle sue creazioni.

“I sette vizi capitali, effettuati con tecnica mista danno voce all’interiorità della nuova Moric artista. Già nel 2019 le sue capacità come pittrice erano state notate da Sgarbi… Quella di oggi è una Nina inedita: più consapevole e sicura, forte della sua interiorità e della sua arte, tanto da avere in casa una collezione privata di suoi dipinti che la rappresentano al punto tale da aver sostituito gli specchi. Una nuova donna amorevole verso sé stessa, in attesa del vero amore e sicuramente più serena” ha scritto Novella 2000 delle opere di Nina Moric presenti alla mostra.

Nina Moric e il figlio Carlos

Durante l’evento artistico di Milano, Nina Moric non solo ha vissuto l’emozione di vedere i suoi quadri organizzati in una prima mostra personale aperta al pubblico, ma ha potuto rivedere dopo tanto tempo il figlio Carlos Maria Corona con il quale ha fatto pace dopo mesi passati a distanza per la battaglia di affido tra lei e Fabrizio Corona.

La famiglia ha vissuto molti alti e bassi, ma il ragazzo è affezionato alla mamma nonostante tutto e questo nuovo riavvicinamento è importante per Nina Moric che sta vivendo questo periodo di rinascita per molti versi. Vittorio Sgarbi le aveva dato il benestare per la sua arte e oggi la modella ci prova con la prima mostra.

Nina Moric e il figlio
Nina Moric e il figlio Carlos – Newscinema.it

La vita sentimentale di Nina Moric

Al momento, secondo le varie fonti, Nina Moric avrebbe chiuso la storia con Marco, un ragazzo di 22 anni che frequentava fino a un anno fa. Sembravano molto uniti, ma è finita. Ultimamente Moric si è anche allontanata dai riflettori, forse proprio per dedicarsi all’arte e mettere insieme le opere necessarie per questo vernissage che ha avuto luogo a Milano.

Vedremo come andrà il futuro. Potrebbe riprendere in mano il rapporto con il figlio e far parte della sua vita più di prima e intanto coltivare il suo talento e stare lontana dai problemi e dal tunnel della dipendenza per guarire completamente.