Stop al GF VIP: la decisione dei vertici Mediaset sembra decisiva | Provvedimento immediato

stop al Gf Vip
Stop al Gf Vip – Newscinema.it

La decisione è arrivata dai vertici Mediaset e sembra essere definitva. Il Gf Vip non andrà in onda, ecco perchè.

I fan del programma televisivo GF VIP sanno bene che le puntate possono essere recuperate con le repliche che vanno in onda su La5, ma per l’ultima puntata non sarà così. Mediaset ha deciso di non mandare in onda la replica a causa del linguaggio volgare usato nel corso della serata condotta da Alfonso Signorini.

Pier Silvio Berlusconi è rimasto deluso e negativamente colpito da quello che ha visto l’altra sera su Canale 5 e ha dato ordine di non trasmettere la replica del GF VIP del 3 Marzo 2023. Il programma va avanti da Settembre e di solito il martedì e il venerdì è possibile rivedere la puntata su La5.

Berlusconi ferma il Gf Vip – Newscinema.it

Stop al GF Vip perché?

Secondo quanto riportato da Il Fatto Quotidiano online il clima è stato teso a Cologno Monzese dopo l’ultima puntata del GF Vip 7. Berlusconi e i suoi collaboratori hanno visto con attenzione la serata e hanno riscontrato troppe parolacce e un eccesso di discussioni, ma i richiami erano già partiti qualche settimane fa. Evidentemente no sono stati presi provvedimenti e il programma non ha cambiato rotta, quindi ora è stata deciso di mettere un punto.

Secondo Pier Silvio Berlusconi ci sarebbe stata una totale mancanza di rispetto nei confronti del pubblico e quindi è arrivato lo stop alla replica su La5 che comunque ottiene notevoli ascolti. Ora bisognerà vedere se Signorini e il suo team hanno colto il messaggio e quale cambiamento sarà fatto prossimamente per provare ad arrivare alla puntata finale.

Il Gf Vip deve avere un vincitore quindi è necessario fare i conti con le polemiche e gli ammonimenti per fare un lavoro migliore che non vada a ledere la reputazione e la sensibilità di nessuno, in studio e a casa.