Dove abita Carlo Conti? Dopo la Torre storica: ecco dove vive adesso

Ecco dove vive adesso Carlo Conti dopo la Torre
Carlo Conti – Newscinema.it

Ecco dove vive adesso Carlo Conti dopo la famosa Torre storica che aveva generato tanto scalpore all’epoca. Il conduttore è l’uomo dalle mille risorse, non è solo uno showman molto famoso, ma ha anche molto fiuto per gli affari.

Sapete dove vive adesso il conduttore televisivo Carlo Conti? Dopo la sua permanenza nella famosa Torre storica, ecco qual è la sua nuova residenza, dalle premesse possiamo dire senza ombra di dubbio che non si tratta sicuramente di un monolocale.

Carlo Conti è uno tra i conduttori televisivi più pagati di sempre, com’era stato reso noto tempo fa, quando dai rumors erano uscite fuori le cifre del suo cachet lavorativo. Diciamo che il conduttore che tutti prendono in giro per la sua abbronzatura sempre perfetta, anche in inverno, non è solo bravo in quello che fa ma ha anche un ottimo senso auto imprenditoriale.

Ritorno di fiamma tra Conti e la sua ex?

Come mai, Carlo Conti è di nuovo fianco a fianco della sua ex, Roberta Morise? No, non diteci che siamo di fronte all’ennesimo divorzio perché veramente non ne possiamo più di tutte queste coppie epocali che “scoppiano”. Dopo Totti e la Blasi, Bonolis e la Bruganesi, e tutte le altre ex coppie, dobbiamo aggiungere anche Conti e Francesca Vaccaro?

Tranquilli, loro almeno per ora reggono, i rumors che sono usciti in questi giorni, non riguardano nessuno ritorno di passione tra i due, semplicemente Conti e la Vaccaro lavoreranno insieme alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Dopo il benestare concesso dalla Vaccaro, la quale, non è soltanto la moglie di Conti ma è anche la sua “manager” (diciamo così), i due si ritroveranno uniti, dopo tanti anni dalla loro rottura.

Ormai tra Carlo Conti e Roberta Morise non c’è più imbarazzo come hanno dichiarato, hanno mantenuto negli anni quella stima reciproca, che li aiuterà anche nel campo professionale. Poi ormai i due ex hanno preso strade diverse, infatti, Carlo è felicemente sposato con la sua Francesca, madre di suo figlio, Matteo.

Ecco dove vive adesso Conti dopo la Torre dei Ramaglianti
Torre dei Ramaglianti – Newscinema.it

La nuova casa di Carlo Conti

Vi ricordate del clamore mediatico esploso qualche anno fa, quando Carlo Conti aveva dichiarato di alloggiare in una Torre storica? La lussuosa e imponente costruzione, non era un edificio da niente, bensì si trattava della Torre dei Ramaglianti, una delle famiglie ghibelline più importanti della Firenze rinascimentale. Il famoso conduttore televisivo si era aggiudicato un appartamento nella sinuosa torre, grazie ad un’asta organizzata dal Comune, per la modica cifra di 904.000 euro.

Vista la riservatezza di Carlo Conti, non abbiamo molte informazioni di quello che successe in seguito, non sappiamo quindi se l’appartamento sia ancora di proprietà del conduttore o se l’abbia venduta o affittata. Da quello che abbiamo potuto vedere sui social, Conti ad oggi vive in un appartamento, insieme a sua moglie e a suo figlio, sempre vicino a Firenze, molto luminoso e spazioso, grazie anche a quel tipico arredamento moderno che ne enfatizza l’ambiente. Da alcuni recenti scatti, l’abitazione dovrebbe essere immersa nel verde, rendendo la loro routine di vita ancora più rilassante.