Aurora Ramazzotti dopo il parto: “Non riesco più”, ecco le sue parole

Aurora Ramazzotti non ci riesce più dopo il parto
Aurora Ramazzotti Newscinema.it

Aurora Ramazzotti non ci riesce più dopo il parto, ecco le sue toccanti parole. Quando nasce un bambino, nolente o volente, la vita cambierà per sempre da quella di prima, bisognerà quindi adattarsi alla nuova situazione.

Non ci riesce più, dopo il parto è cambiato tutto, ecco le parole che ha rilasciato Aurora Ramazzotti in uno sfogo social. Deve accettare la nuova realtà, un bambino porterà sempre cambiamento nella vita di una donna e di conseguenza bisognerà avere la mente aperta per adattarsi alla nuova situazione. Dovranno fare uno sforzo tutti, in quanto le cose di prima non si potranno più fare.

Aurora Ramazzotti è diventata mamma da pochi mesi del piccolo, Cesare Augusto, figlio del suo compagno, Goffredo Cerza. La nuova famiglia felice si gode le gioie della nuova vita, anche se non mancano i momenti di sconforto, presenti nelle vite di tutti i neo genitori. Fortunatamente per loro, hanno una solida famiglia alle spalle che non manca mai di fornirgli tutto il sostegno possibile.

La nuova polemica social contro Aurora Ramazzotti

Per Aurora Ramazzotti, essere al centro delle polemiche è una routine ormai. Fin dai tempi della sua adolescenza c’è sempre stato qualche hater che vantava il diritto di insultarla per i motivi più disperati, dal fatto di essere diversa da mamma Michelle a quella di non aver ereditato il talento di papà Eros e così via. Fortunatamente per Auri però è diventata grande e si è fatta quella corazza che l’ha aiutata a superare questi commenti e a rispondere per le rime a chi le manca di rispetto.

L’ultima polemica che l’ha vista protagonista è avvenuta nel momento esatto in cui si è mostrata mentre nutriva il piccolo Cesare con un biberon e non al seno. Ovviamente sono partiti tutti una serie di commenti gratuiti non richiesti da super mamme che in realtà della vita della figlia di Eros non ne sanno niente. Ecco perché la Ramazzotti ha risposto a queste persone in questa maniera, ecco il discorso postato rivolto a suo figlio:

“Ti hanno visto che prendevi il latte dalla bottiglia e non dal seno? La mamma non aveva più latte ma dobbiamo pur mangiare, quindi la mamma è passata al latte artificiale perché non ce n’era più, le avevi prosciugato tutto. Non è vero, non ne aveva più e basta, a volte succede…non bisogna criticare le mamme per le scelte che fanno e soprattutto non bisogna dare consigli non richiesti…”.

Aurora Ramazzotti ecco cosa non riesce più a fare dopo il parto
Aurora Ramazzotti e il piccolo Cesare – Newscinema.it

 

Ecco cosa non riesce a fare Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti dopo il parto non riesce più a farlo, ecco le sue parole in merito a questo argomento, affrontato dalla neo mamma con molta serenità. Non le entra più nessun vestito di prima che rimanesse incinta, ma non si dispera, la sua teoria è quella di non acquistare vestiti nuovi e provare di tanto in tanto ad indossare il suo vecchio guardaroba, finché non riuscirà di nuovo ad “entrarci”.

Ovviamente ha ripreso ad allenarsi e sta cercando di rimettersi in forma, pur rispettando i tempi del suo nuovo corpo: “Dopo il parto non mi entra più nulla, ma accetto il mio nuovo corpo serenamente…Non sto comprando nuovi vestiti, nonostante non mi entri più nulla dei vecchi…Provare un mio vecchio pantalone al giorno finché non mi entrerà, questa è la mia tecnica. Tutto questo con grande serenità e accettazione del mio nuovo corpo…”.