Il ‘Vizietto’ di Al Bano, fuori tutta la verità: “Lo fa ogni volta”

Il vizietto di Al Bano che fa ogni volta
Al Bano Carrisi Newscinema.it

Al Bano Carrisi ha un vizietto che fa ogni volta quando si esibisce, non può trattenersi, non importa dove o quando, ma lui lo deve fare. Ecco tutta la verità della strana abitudine del “Leone” di Cellino San Marco.

Tutti quanti abbiamo delle manie, dei gesti scaramantici o meno, che riproponiamo in modo impulsivo ogni volta che ci troviamo in una determinata situazione. Per questo non stupisce che anche il cantante Al Bano Carrisi ne abbia una, certo il suo vizietto è particolarmente insolito. Nonostante tutto, il “Leone” di Cellino San Marco lo deve fare assolutamente ogni volta, è più forte di lui. Ecco tutta la verità in merito a questa sua strana ossessione.

Il noto cantante di Cellino San Marco, non ha bisogno di presentazioni, in quanto la sua fama e la sua storia la conoscono tutti. Da quando iniziò a “sfondare” nel mondo musicale, ha potuto dimostrare a tutti il suo valore, spaziando dalla musica alla recitazione, per non parlare del suo ruolo di showman in diversi programmi televisivi e di imprenditore per via della sua produzione molto famosa di vino e olio.

I momenti bui di Al Bano Carrisi

Da quando divenne famoso, la vita di Al Bano Carrisi iniziarono a seguirla tutti, per via della sua popolarità. Oltre ai suoi brani di successo, Carrisi è stato spesso al centro del gossip e della cronaca, per via della sua relazione finita male con Romina Power, della sparizione di sua figlia Ylenia e infine tutti i battibecchi che la sua nuova storia con Loredana Lecciso hanno generato.

Ma se questa parte della sua vita è nota a tutti, in molti non sapranno tutto quello che ha dovuto passare in passato, quando non era ancora famoso e veniva insultato per via del suo luogo di nascita. Il cantante infatti decise di lasciare la Puglia per tentare di fare fortuna al nord, trasferendosi a Milano. L’astio che c’è tra gli abitanti del nord con quelli del sud è cosa risaputa, anche se francamente è una cosa veramente infantile, ma non è questo il luogo per portare avanti questo dibattito, ancora molto (purtroppo) attuale.

Ad ogni modo, per via del suo accento, è stato spesso vessato e insultato nei diversi luoghi di lavoro in cui era stato assunto, generando molte liti, a volte scazzottate e infine licenziamenti, come ha lui stesso raccontato. Chissà cosa penseranno adesso di Al Bano i suoi ex colleghi e titolari?

Il vizietto di Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi ha raccontato di quel suo strano vizietto che deve fare ogni volta, durante le sue esibizioni. È più forte di lui, non può trattenersi, ormai è diventato un suo marchio di fabbrica. Stiamo parlando delle flessioni che svolge regolarmente ogni volta che sale sopra un palco, le ultime, viste proprio durante la sua ospitata a Sanremo. In molti sui social hanno scherzato sul fatto che il cantante sia in perfetta forma a 80 anni e persone con meno della metà dei suoi anni, facciano fatica a salire le scale.

Perchè debba fare questa performance ogni volta non c’è dato saperlo, ma comunque ormai tutti i suoi fans se l’aspettano. Voi conoscevate questa mania del cantante pugliese? Cosa ne pensate, siete in forma come lui?