Il dramma di Mara Venier: non riesce a stare in piedi | Domenica In a rischio (VIDEO)

Mara Venier non sta bene – Newscinema.it (FOTO: Instagram)

Mara Venier non sta bene e ha condiviso le sue condizioni sui social per avvisare il suo pubblico che Domenica In potrebbe subire dei cambiamenti imprevisti.

La nota conduttrice sta vivendo momenti difficili in seguito a un problema che la limita nei movimenti e le rende ostico continuare a lavorare. Come ogni domenica Mara Venier ha dovuto fare la padrona di casa, conducendo la puntata e intrattenendo i vari ospiti famosi, ma qualcosa è andato storto.

Le sue condizioni di salute non le hanno permesso di essere al 100% ed è stato doloroso e impegnativo portare a casa la puntata di Domenica In per poi andare finalmente a casa a riposare e riprendersi. Ma la stoica e determinata signora della tv ci è riuscita egregiamente, anche perchè ormai in Rai si sente a casa.

Mara Venier bloccata seduta

“Ho il colpo della strega da tre giorni” ha detto Mara Venier in una storia Instagram che potete recuperare qui sotto. Ha condiviso il disagio in sala trucco mentre si preparava per affrontare la nuova puntata di Domenica In. “Ho fatto punture di Voltaren, cortisone e ho messo un cerotto caldo” ha detto ai suoi follower, concludendo fiduciosa: “Si tenta di andare in onda e starò seduta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @macmary83

Si piega ma non si ferma Mara Venier, molto amata dal pubblico e dai colleghi che le hanno mandato messaggi di incoraggiamento e affetto. Le sue condizioni, tuttavia, non destano particolari preoccupazioni poiché soprattutto a una certa età il colpo della strega e problemi alla schiena possono capitare. Trattati nel modo giusto si sta bene in poco tempo.

Ammirevole la forza d’animo di Mara che è voluta andare in onda comunque, stando seduta per tutta la puntata cercando di mascherare il dolore il più possibile anche aiutata dai farmaci e dai vari assistenti della squadra in studio.