Incoronazione Re Carlo: minacce di sabotaggio e tensione tra Harry e Meghan | Perchè lei non ci sarà

Incoronazione Re Carlo in pericolo – Newscinema.it (Foto: Ansa)

L’incoronazione di Re Carlo è sempre più vicina e il disagio aumenta ogni giorno di più. Ora arrivano minacce di sabotaggio e tra Harry e Meghan c’è tensione.

L’incoronazione di Re Carlo sarà un evento molto seguito e sono mesi che se ne parla perchè il popolo inglese ma anche il resto del mondo non vede l’ora di assistere e di vedere anche cosa accadrà tra i vari componenti della famiglia reale che non sembrano molto in armonia nell’ultimo periodo.

Harry e Meghan sono stati al centro di polemiche per il fatto di partecipare o meno a questo evento importante della corona, ma ora sono arrivate anche minacce preoccupanti di soggetti che vorrebbero sabotare l’incoronazione. E intanto tra il principe e la duchessa c’è aria di burrasca perchè non sono d’accordo su cosa fare per l’occasione.

L’incoronazione di Re Carlo a rischio

La security è in massima allerta per l’incoronazione di Re Carlo anche per la situazione che si respira all’interno e all’esterno della famiglia reale attualmente. I capi della sicurezza si stanno assicurando che tutto fili liscio, e anche Harry si sta preparando per l’evento come si conviene, mentre Meghan però è di altro avviso.

L’evento sarà più “snello” rispetto alle precedenti incoronazioni, come ha promesso lo stesso Carlo, ma il The Sun ha riferito che alcuni gruppi minacciano di sabotare l’evento anche se l’ex capo della protezione dei Reali Dai Davies ha dichiarato: “La minaccia è grande come lo è stata negli ultimi 50 anni”.

Harry e Meghan – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Meghan non ci sarà

La tensione è alta, ma dopo gli attriti con il figlio Harry, Carlo sembra poter contare sulla presenza del principe a cui tiene molto. Però Meghan a quanto pare non ci sarà e resterà con i figli negli Stati Uniti. Si può considerare un segno di disapprovazione da parte sua?

Tuttavia Harry sembra voler “riparare” il rapporto con il padre e questo comportamento lo conferma. Meghan, secondo alcuni esperti della corona, starebbe cercando di mantenere un profilo basso visto le ultime polemiche dopo la pubblicazione di Stare e il documentario Netflix ed è certo che Carlo sia stanco dei pettegolezzi e capricci dei Sussex.