“Droga in casetta”: scandalo ad Amici 22, Maria De Filippi ha perso il controllo del programma

Dopo la registrazione della puntata del talent show Amici 22 avvenuta ieri pomeriggio, sono emerse diverse indiscrezioni scottanti. A quanto pare, durante la festa di Capodanno, gli allievi hanno dato sfoggio di siparietti ritenuti scandalosi e inaccettabili, da parte della produzione. Ecco tutta la verità su quello che è accaduto e sui provvedimenti.

A poche settimane dall’inizio del serale, nella scuola di Amici 22 nei giorni scorsi si sono svolti degli eventi senza precedenti nella trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi. Secondo quanto riportato da alcune talpe presenti alla registrazione del programma, avvenuta ieri pomeriggio, alcuni alunni sono stati protagonisti di fatti ritenuti gravissimi e scandalosi.

Durante la festa di Capodanno trascorsa nella famosa casetta, secondo quanto scritto su Twitter, si sarebbero svolti dei momenti incresciosi che hanno coinvolto cantanti e ballerini.

Il cantante Wax di Amici 22 - Fonte IG Amici Official
Il cantante Wax durante un’esibizione ad Amici 22 – Fonte Account IG Amici Official

Chi sono gli allievi puniti di Amici 22?

Tenendo fede sempre delle indiscrezioni fatte circolare sul web, gli alunni colpevoli di aver assunto comportamenti indisciplinati sono stati i cantanti NDG, Tommy Dali, Wax e la ballerina Maddalena. A sorprendere maggiormente gli utenti, proprio la presenza di quest’ultima, giudicata sempre come tra le più educate e rispettose.

Tuttavia, l’unico che al momento sembra averne pagato le spese, sembra sia il cantante Tommy Dali espulso dalla scuola di Amici 22. Intanto il web si sta interrogando sul motivo per cui a lui non è stata offerta la possibilità di affrontare una sfida immediata, vista la presenza di altri allievi nelle scorribande realizzate durante l’ultimo giorno del 2022.

Gli atteggiamenti condannati dalla produzione

Ad aver fatto indignare la produzione del programma – ovviamente – non sono stati i sexy balletti, i baci appassionati o i fiumi di alcol. Secondo alcuni account Twitter, ad aver scatenato l’ira della produzione e di Maria De Filippi, pare che NDG e Wax siano stati i promotori di una ricetta speciale a base di noce moscata. Vi chiederete cosa ci sia di strano.

Il cantante Tommy Dali di Amici 22- Fonte Account Instragram Amici
Il cantante Tommy Dali – Fonte Account IG Amici Official

Ebbene, secondo i beni informati, un grosso quantitativo (circa 1 kg) può produrre sensazioni e sintomi simili a quelli della droga. A loro volta, una volta preparata la miscela, hanno pensato bene di offrirla anche ad alcuni compagni.

Ma sarà davvero accaduto solo questo? La riservatezza mostrata da Maria De Filippi durante la registrazione fa pensare, o meglio sospettare, che sia accaduto molto altro, rimasto ancora segreto agli occhi del pubblico. Per vedere quanto è stato raccontato, dovrete seguire la puntata di Amici22, domenica 16 Gennaio alle 14.00 su Canale5.