Federico Fashion Style dai carabinieri e poi fuga in Turchia: giornate di pura follia

Il parrucchiere più famoso della televisione Federico Fashion Style, all’anagrafe Federico Lauri, si è dedicato dei giorni di vacanza in Turchia per fare un po’ di shopping di lusso. Ma è davvero così?

Nelle ultime settimane il noto hair stylist Federico Fashion Style è stato nel vortice delle polemiche per la rottura della relazione con la compagna Letizia Porcu e madre di sua figlia Sophie Maelle. Attraverso delle story postate settimane fa sul suo profilo Instagram, Federico Lauri aveva reso noto che la loro separazione era stata tutt’altro che tranquilla.

Da quando lei ha deciso di lasciare la loro casa di Anzio, per i due ex fidanzati è iniziata una vera e propria battaglia, con al centro la piccola Sophie. Tra le accuse di lui di non farle vedere la figlia e i silenzi – interrotti dai suoi avvocati – di lei, per Federico la pace sembra essere davvero lontana.

Federico Fashion Style - Fonte Account Ig Ufficiale
Federico Fashion Style – Fonte Account IG Federico Fashion style

A confermare questa ipotesi, la presenza di Fashion Style dai Carabinieri per far presente che il 6 gennaio nonostante dovesse prendere la figlia per festeggiare la Befana, dopo essersi recato nella nuova abitazione della Porcu, non vi era nessuno ad aprirgli la porta. Nonostante i vari tentativi di mettersi in contatto con lei, andati tutti a vuoto, Federico è stato costretto a far presente tale comportamento alle forze dell’ordine, dichiarandosi preoccupato per la figlia.

Un altro neo che sembra non dare la tanto agognata tranquillità a Federico sono le numerose e insistenti voci, da parte di alcune persone, convinte che alla base della rottura del rapporto con la Porcu ci sia il suo orientamento sessuale. La convinzione che lui sia legato a un uomo e che abbia tenuto nascosto per anni la sua omosessualità è tra gli argomenti più chiacchierati del web.

Lo shopping di Federico Fashion Style in Turchia

Forse proprio per questo motivo, il parrucchiere di Anzio ha deciso di volare verso la Turchia, per la precisione a Istanbul, per qualche giorno di relax. A confermare la sua presenza nella metropoli turca, i video e le foto di alcuni turisti italiani, rimasti sorpresi nel vedere proprio il ragazzo, noto per i suoi look eccentrici, con indosso una semplice tuta.

Tra i commenti più cattivi, quelli dedicati ai gioielli che è solito indossare come completamento dei suoi look, sempre molto vistosi. C’è chi ha azzardato che stesse al Grand Bazaar per acquistare dei preziosi a prezzi molto vantaggiosi e anche di dubbia qualità.