“Due settimane senza di lui”: Micol Incorvaia rompe il silenzio | La coppia in bilico

Micol Incorvaia
L’ex gieffina Micol Incorvaia – Fonte: NewsCinema.it

L’ex gieffina Micol Incorvaia è tornata a parlare dopo un periodo di silenzio e confessa come stanno andando le cose nella sua vita.

Aver partecipato all’ultima edizione del reality show Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini, si sta rivelando essere la scelta più giusta presa da Micol Incorvaia in tutta la sua vita. Aver trovato delle nuove amiche con le quali parlare, collaborare lavorativamente parlando, sono solo la punta dell’iceberg.

La cosa più importante per lei è esser riuscita anche a trovare l’amore nell’inquilino Edoardo Tavassi. Terminata l’esperienza sotto le telecamere, nonostante la distanza (Roma-Milano), i due sono riusciti comunque a vedersi il più possibile, per far crescere ancora di più il loro amore.

Il grande passo con Edoardo Tavassi

Quando si vive un amore, un sentimento così forte, quando c’è anche il benestare di entrambe le famiglie, decidere di andare avanti per costruire qualcosa di solido, di duraturo, viene naturale. Per questo motivo, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi hanno deciso di andare a vivere insieme. A muoversi, secondo quanto dichiarato dal fratello di Guendalina Tavassi, sarà proprio Micol, pronta a lasciare Milano per trasferirsi nella Capitale.

Importanti sono le parole di Edoardo Tavassi rilasciate durante il programma radiofonico Non succederà più su Radio Radio, in merito a questa decisione: “Ormai Micol ha deciso di trasferirsi a Roma, adesso fa su e giù per portare le cose a casa mia. Però siccome casa mia è grossa come la cabina armadio di Chiara Ferragni, se non meno, e io non avevo preventivato che al Grande Fratello avrei trovato la donna della mia vita o qualcosa di simile, probabilmente dovremmo trovare una casa più grande”.

La dichiarazione a sorpresa in diretta

La moda di fare dirette su Twich, durante le quali si possono raccogliere anche dei soldi da chi ascolta ciò che hanno da dire le persone – come nel caso di Daniele Dal Moro – ha ammaliato anche Micol Incorvaia. Infatti, durante una diretta, parlando di un viaggio di lavoro che dovrà fare a breve, si è lasciata andare a una dolce dedica per il suo Edoardo.

Divertire ci divertiremo, tesoro mi mancherà Edo. Sono stata due settimane sola senza di lui, sono tornata, sto 4 giorni e riparto. E lui mi dice: ma che è uno scherzo? Stronza.” Ritorno il 3 e poi resterò per tutto luglio”. Sarà sicuramente un’ottima occasione per Tavassi di mettere in ordine casa, in attesa del ritorno della donna della sua vita.