Tutti gli amori di Kate Middleton prima di William | Chi sono e cosa fanno

Kate Middleton
La sorridente Kate Middleton – Fonte: The Daily Beast

Lo sapevate che Kate Middleton ha avuto altri fidanzati prima del Principe William? Continuate a leggere per scoprire le loro identità e alcune curiosità relative alle loro love story.

Prima di stabilirsi con il principe William, Kate ha frequentato una serie di potenziali corteggiatori, tra cui un uomo di cui “non riusciva a smettere di parlare” e un milionario.  La storia d’amore tra la principessa Kate e il principe William è stata ben documentata, dal loro incontro universitario fino al loro duraturo matrimonio con tre figli.

Come molti di voi ricorderanno, i due piccioncini si conobbero alla  prestigiosa St Andrew’s University di Edimburgo, iniziando come coinquilini prima di iniziare la loro fantastica storia d’amore. Ma ciò che in molti non sanno, è che Kate prima di entrare a far parte della famiglia reale, ha avuto una schiera di corteggiatori che avrebbero fatto carte false pur di uscire con lei. Ecco chi ha provato a conquistare il cuore della bella Kate, prima che lo facesse William con il suo anello di fidanzamento con zaffiro da 12 carati.

Willem Marx
Primo amore di Kate, Willem Marx – Fonte: Mirror

Willem Marx

Prima di fare le valigie e trasferirsi in Scozia per studiare alla St Andrew’s, Kate aveva un ragazzo del college. Sebbene Kate e Will si siano conosciuti giovani, è stato Willem Marx a essere descritto come il suo “primo amore”. I due, secondo i ben informati, si sarebbero frequentati durante la sua permanenza al Marlborough College nel Wiltshire.

Oggi Willem vive ancora a Londra e lavora come inviato speciale per PBS NewsHour. In precedenza ha lavorato come giornalista per testate giornalistiche CNBC e Bloomberg. Il padre di uno è sposato con la presentatrice televisiva italiana Johanna Botta.

Harry Backelock
Il secondo ex di Kate Middleton, Harry Backelock – Fonte: Mirror

Harry Blakelock

Harry Blakelock è noto come “quello che è scappato”. Sembra che prima che William entrasse in scena, Kate fosse “bloccata” per la sua storia d’amore “calda e fredda” con l’attuale broker assicurativo che si dice le abbia “spezzato il cuore”. Si sono anche incontrati al Marlborough College, dove secondo quanto riferito Kate era follemente innamorata di lui. Tuttavia la loro relazione non durò a lungo, nonostante entrambi studiassero all’estero a Firenze, in Italia, contemporaneamente.

Un amico ha raccontato al giornale: “Quando Kate è arrivata a Firenze, era davvero presa da Harry. Parlava sempre di lui e sembrava che lui l’avesse presa in giro un bel po’. Harry in seguito ha sposato un compagno di scuola di Kate e ora è partner di Lockton, il più grande broker assicurativo indipendente del mondo.

Rupert Finch
Rupert Finch, terzo ex di Kate Middleton – Fonte: The Sun US

Rupert Finch

Sebbene sia risaputo che Kate abbia incontrato Will all’Università St Andrew’s, prima di lui c’era un altro fidanzato universitario. Mentre lei e William erano solo amici all’inizio, Kate per un periodo è uscita con Rupert Finch. Era un po’ più grande di lei, frequentava l’ultimo anno di giurisprudenza e sono usciti per poco meno di un anno nel 2001.

Parlando della loro relazione, una fonte ha detto: “Kate in realtà aveva un altro fidanzato quando è arrivata a St Andrews, Rupert Finch, che a detta di tutti era un brav’uomo. Il principe William, ha espresso un po’ di interesse, ma penso che Kate stesse ancora giocando duro per ottenere. Non era molto sicuro che fosse interessata.”

Rupert, ora avvocato, e Kate sono rimasti in buoni rapporti, tanto da esser stato invitato al loro matrimonio nel 2011.

Henry Ropner
Il quarto ex di Kate Middleton, Henry Hopner – Fonte: Business Mondays

Henry Ropner

Come la maggior parte delle coppie normali, Kate e William hanno avuto i loro momenti difficili. Per la precisione, hanno attraversato due momenti di crisi, una all’inizio della loro relazione e un’altra volta nel 2007. Quest’ultima è stata un grande shock, poiché dopo sei anni di appuntamenti, sebbene il loro tempo separato sia stato di breve durata, la single Kate non è stata di certo a piangere in camera per William.

Pare proprio, che all’epoca abbia sfruttato al massimo il suo tempo, concedendosi diversi appuntamenti nella bella Londra. Secondo quanto riferito, è uscita con un certo Henry Ropner, uomo ricco alto e bello la cui famiglia possiede una società di gestione delle spedizioni da 33,7 milioni di sterline. Oggi, Henry ha sposato Natasha Sinclair e la coppia vive nel Somerset.

Kate Middleton e William
Kate Middleton con il marito William e i loro tre figli – Fonte: Vanity Fair Italia

Il principe William

La loro storia d’amore è iniziata molto prima che il principe William facesse la domanda nel 2010. Si sono incontrati per la prima volta all’università nel 2001, dove William ha frequentato dopo il suo anno sabbatico dopo Eton. Si sono iscritti allo stesso corso e hanno finito per far parte della stessa cerchia sociale. Oltre ad essere nelle stesse classi, si trasferirono anche nelle stesse residenze universitarie – St Salvator’s Hall, o Sally’s per i suoi affittuari studenteschi – e vivevano solo a poche porte di distanza.

Quando è arrivato il loro secondo anno, William e Kate si sono poi trasferiti insieme a due amici in una casa privata, dove poi è sbocciata la loro storia d’amore. Durante la conferenza stampa in occasione del fidanzamento, William ha detto: “Quando ho incontrato Kate per la prima volta sapevo che c’era qualcosa di molto speciale in lei. Abbiamo passato più tempo l’uno con l’altro, ci siamo fatti una bella risatina, ci siamo divertiti molto e ci siamo resi conto che condividevamo gli stessi interessi e ci siamo davvero divertiti. Ha un senso dell’umorismo davvero birichino.”
A chi aveva messo in mezzo voci, relative alla presenza di maxi poster nella cameretta di Kate, che ritraevano William prima di conoscerlo, il Principe rispose: “Non ce n’era solo uno, ce n’erano circa 20”. Immediata la risposta piccata di Kate: “No. No, avevo il ragazzo Levis sulla mia parete, non una foto di William. Mi dispiace!”  

William e Kate sono convolati a nozze il ​​29 aprile 2011 e ora hanno tre figli: George, Charlotte e Louis.