“É il mio compagno”: Belen Rodriguez ‘disperata’ | Bufera sul post fantasma [FOTO]

Bufera sul post fantasma di Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – “Fonte: Video Mediaset/ Verissimo” – Newscinema.it

Belen Rodriguez fa scoppiare tutti i fegati con quel post fantasma sul suo compagno e fa esplodere una bufera sui social. Veramente questa foto è scioccante, in quanto si fa fatica a capire cosa sta succedendo nella sua vita.

“È il suo compagno” e dopo aver pubblicato il post fantasma, Belen Rodriguez fa scoppiare i fegati dei follower i quali commentano selvaggiamente sull’accaduto. È bufera sul web, nessuno capisce il motivo di questo scatto e la situazione tra lei e De Martino si complica ancora di più.

Veramente sta succedendo di tutto per quanto riguarda la vita privata di Belen, in quanto il gossip è impazzito. Nessuno riesce più a capire cosa sta succedendo e forse, finché i diretti interessati non rilasceranno qualche dichiarazione ufficiale in merito, il brusio di fondo che echeggia appena si nominano Belen e Stefano, continuerà ad esserci.

Il nuovo compagno di Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez sta vivendo un periodo veramente infuocato e surreale, non solo a livello sentimentale, ma anche lavorativo. Dopo il suo addio a Mediaset, la Rodriguez, come dichiaravano i rumor su di lei, pareva essere in procinto a firmare un contratto con Discovery, per un programma fatto ad hoc per lei. In realtà, pare non ci sia mai stato nessun contratto, in quanto il palinsesto della nuova stagione del canale della Warner Bros sarebbe già bello pieno e ufficiale.

Non c’è niente in merito a Belen, a questo punto però in molti si chiedono se un contratto c’era veramente ed è sfumata la proposta o se sia stata una fake news fin dall’inizio. Per il momento sappiamo che la Rodriguez continua la sua attività imprenditoriale con i fratelli e il suo lavoro da influencer.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Qui qualcosa non torna…

Non si sa bene il motivo, ma qualcuno ha ripescato nei meandri della bacheca social di Belen Rodriguez, una vecchia foto in cui la showgirl argentina appariva innamorata del suo ex, Antonino Spinalbese, papà di Luna Marì. I follower si sono scagliati contro questo post fantasma, intitolato: “E’ il mio compagno”, pensando che questa foto si riferisse al nuovo boyfriend della Rodriguez.

A questo punto, dal web è scoppiata una bufera mediatica, c’è chi ha fatto presente immediatamente che si trattasse di un post vecchio, chi non capisce il motivo per cui la Rodriguez abbia tenuto questo scatto e altri ancora, non avendo osservato la data di pubblicazione e il protagonista della foto, pensando fosse recente, ha lasciato ogni qualsivoglia genere di commento verso Belen Rodriguez.

Tra i tanti pubblicati, eccone alcuni: “Penosa e disperata passa li cambia come se fossero asciugamani” e ancora: “Perché commentare tanto dai tra un anno c’è ne sarà un altro o perché non di nuovo Stefano..” e infine: “Non sono maiii tornati insieme con Stefano, solo scup”.

Per il momento non sappiamo di preciso cosa stia succedendo, se Belen stia pensando veramente ad un ritorno di fiamma con Antonino oppure sia solo un post nostalgico. Ad oggi Stefano De Martino, additato dalla stessa showgirl come “ex” e “traditore?” (dopo quell’hashtag lasciato sui social), da quello che abbiamo potuto capire dai suoi post criptici, si sta godendo le sue vacanze da single. Di Belen non sappiamo molto. Speriamo solo che prima o poi i due rilasceranno una dichiarazione ufficiale per spegnere gli animi e i commenti cattivi di follower che forse dovrebbero pensare alla loro di vita, piuttosto che a quella degli altri.