Lorenzo Biagiarelli fa piangere tutti: quel che ha ammesso su Selvaggia spiazza anche la Clerici e la Ferilli

Lorenzo Biagiarelli fa piangere tutti con le sue dichiarazioni
Lorenzo Biagiarelli fa piangere tutti – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Lorenzo Biagiarelli fa piangere tutti dopo aver fatto quelle dichiarazioni su Selvaggia Lucarelli. Sono rimaste senza parole sia Antonella Clerici che Sabrina Ferilli, le quali non pensavano che lo chef provasse tutto questo.

Dopo quelle parole rilasciate su Selvaggia Lucarelli, tutti i follower piangono disperati. Lorenzo Biagiarelli ha creato scompiglio sui social, perfino Antonella Clerici e Sabrina Ferilli sono rimaste spiazzate. Nessuno poteva immaginare che Lorenzo provasse questo turbinio di emozioni.

Lorenzo Biagiarelli e Selvaggia Lucarelli sono fidanzati da diversi anni e nonostante la differenza di età che ha fomentato il gossip contro di loro, i due proseguono per la loro strada. In una passata dichiarazione, Selvaggia ha dichiarato che Lorenzo l’ha conquistata con una nota audio, nel quale le dedicava, Pensiero dei Pooh.

Le rivelazioni di Lorenzo Biagiarelli su Selvaggia Lucarelli

Per sapere cosa ha dichiarato Lorenzo Biagiarelli di così tanto importante da far commuovere “mezzo web”, vipponi inclusi, proseguite nella lettura e vi sveleremo tutto a breve. Prima di proseguire però, vogliamo spoilerarvi un piccolo scoop appena arrivato. Fino a qualche settimana fa, la presenza di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle in versione giurata, nella prossima edizione era quasi certa. Ma ora spunta una nuova indiscrezione.

Ecco cosa ha riferito Tv Blog di recente: “Il comportamento della Lucarelli nelle ultime edizioni del programma ha fatto storcere il naso a più di un elemento del gruppo che confeziona lo show di Rai1. I vertici, anzi i verticissimi Rai avrebbero quindi proposto il nome della Bruganelli alla Carlucci per la giuria, che però pare non ne voglia sapere. Per lei resta la Lucarelli e casomai l’ex opinionista del Grande Fratello Vip, se vuole, sarebbe benvenuta come concorrente…”. A settembre quindi si capirà chi avrà vinto la Carlucci con Selvaggia o i capoccia Rai con la Bruganelli?

Alla ricerca della normalità di coppia

Lorenzo Biagiarelli ha fatto piangere ed emozionare tutti con quelle parole commoventi dedicate a Selvaggia Lucarelli nel giorno del suo compleanno. Il giovane chef enfatizza la bellezza della vita di coppia insieme alla giornalista, nella totale e più beata normalità, che provano la maggior parte delle coppie, non vip. Le sue dolci parole, che potrete leggere nel post che vi abbiamo riportato, hanno spiazzato anche Antonella Clerici e Sabrina Ferilli, le quali hanno appoggiato l’amore spassionato della coppia.

Non solo vip, ma anche gli altri follower hanno espresso la loro gioia per i due, con qualche piccola invidia verso questo uomo che sembra tutto tranne che reale, come indica una fan: “La devi smettere con queste dediche che poi una pensa che ce ne siano altri come te! Scherzo naturalmente, mi commuove sempre leggere le tue dediche”.