Edoardo Donnamaria, confessione clamorosa: “Lui è l’unico, ora lo posso dire…” | Adesso è tutto chiaro

Edoardo Donnamaria
L’ex gieffino Edoardo Donnamaria – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

L’ex gieffino Edoardo Donnamaria si è lasciato andare a una dichiarazione molto dolce nei confronti di un suo collega e amico conosciuto nella casa del GF Vip. Come stanno davvero le cose tra i due?

L’esperienza del GF Vip, per molti si è rivelata essere un grande trampolino di lancio, per portare a termine diversi lavori e futuri progetti. Tra chi ha deciso di formare un trio per dei capi di abbigliamento firmati con il loro nome (Oriana, Micol, Giaele); c’è stato anche chi ha firmato una capsule di costumi da bagno (Oriana) e chi una linea di gioielli accessibili a tutte le tasche (Antonella).

Tra gli uomini invece, ad aver lasciato il segno è stato Edoardo Donnamaria, noto con lo pseudonimo di Drojette con il brano Il cielo stanotte. La canzone scritta per – ora ex – fidanzata Antonella Fiordelisi si è rivelata essere un grande successo, sebbene nelle versioni live, al pubblico non sia particolarmente piaciuta. A distanza di tempo, però altre persone sono rimaste nel suo cuore ed ecco come lo ritroviamo.

La tendenza fluida di Edoardo Donnamaria

Durante l’ultima edizione del GF Vip, tra gli argomenti su cui si è chiacchierato maggiormente, un posto d’onore lo merita l’orientamento sessuale di Edoardo Donnamaria. Per alcune puntate della diretta condotta da Alfonso Signorini, vennero addirittura montate delle clip, nelle quali Donnamaria, veniva mostrato agli occhi del pubblico come un ragazzo fortemente interessato all’inquilino Alberto De Pisis.

Una situazione che sicuramente andava in conflitto con il corteggiamento che aveva messo in atto, per conquistare Antonella Fiordelisi, la quale per un momento fece dei passi indietro, ricordando che in passato per sei mesi, era stata la finta fidanzata di un ragazzo che poi si dichiarò gay. Ovviamente tutta la questione riguardante la fluidità di Edoardo Donnamaria si sgonfiò nel giro di poco, seguita dalla smentita ufficiale del ragazzo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Donnamaria (@drojette77.7)

Un rapporto speciale fuori il GF Vip

A di là di quello che si possa pensare, non è impossibile creare dei legami importanti, di profonda amicizia, con altri personaggi dello spettacolo. Un esempio lampante lo sono Edoardo Donnamaria e Luca Salatino. Due ragazzi di Roma, provenienti da zone diverse della città, ma uniti dalla simpatia e dal loro modo di essere schietti, sempre e comunque.

Molto dolce, la dichiarazione che Donnamaria fece alla Fiordelisi durante la permanenza della casa, parlando di Luca Salatino. Parlando con la ragazza, gli confidò che se avesse vinto il programma, metà della vincita l’avrebbe data a Salatino per aprire un ristorante tutto suo. Oggi queste sono le parole che Drojette ha voluto dedicare a Luca: “l’unico che è andato sempre dritto per dritto, ora lo posso dire…un vero amico.”