Silvia Magarre, da Primo Appuntamento al Grande Fratello: ecco cosa bolle in pentola

Silvia Magarre farà il Grande Fratello?
Silvia Magarre – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Silvia Magarre è stata pizzicata ai casting della prossima edizione del Grande Fratello. La nip, che possiamo definire anche una leggerissima vip, potrebbe prendere parte al reality più spiato di sempre da settembre.

Attenzione tutti quanti, abbiamo una nuova news per quanto riguarda il Grande Fratello! Silvia Magarre sta facendo i casting per partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello, capitanato da Alfonso Signorini. La Magarre entrerebbe nella categoria dei nip, anche se non è proprio una sconosciuta al mondo dello spettacolo.

I provini per questa nuova edizione del reality più spiato di sempre, stanno ricevendo una brusca frenata, in quanto Pier Silvio Berlusconi ha messo un veto inderogabile, niente Influencer o iscritti a OnlyFans, tra i concorrenti. Riuscirà Signorini a trovare ancora qualcuno che rispecchia tutti i requisiti richiesti ma che soprattutto vorrà partecipare al Grande Fratello?

L’ex gieffino dice la sua…

Prima di parlarvi della Magarre, vogliamo riportarvi una nuova indiscrezione fatta dall’ex gieffino, Alex Belli, il quale ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua su questo caos scoppiato a Mediaset. Ricordiamo che quando Belli ha partecipato al reality, non vigevano queste regole così severe, per questo lui ha sicuramente una visione diversa sul futuro del reality. Se sul nuovo Grande Fratello non vuole intraprendere nessun discorso, dopo settimane ha parlato della ex conduttrice del reality Mediaset, cioè Barbara D’Urso.

Secondo Alex Belli: “A Barbara voglio un bene incredibile. Sono cresciuto con e dentro i suoi programmi. Senza ombra di dubbio, è uno dei volti storici di Canale 5 e mi dispiace che non faccia più parte della rete. Mi è dispiaciuto in particolare il trattamento che le è stato riservato. Secondo me si poteva trattare questa cosa in modo diverso.
Il vero problema non è il trash ma il linguaggio…Qualsiasi tipo di contenuto, anche quello più piccante o scabroso, deve essere trattato con la consapevolezza di essere in una televisione generalista che è piena di investitori pubblicitari…”.

Silvia Magarre parteciperà alla prossima edizione del GF?
Silvia Magarre, Primo Appuntamento – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Ma chi è Silvia Magarre?

Silvia Magarre è stata vista mentre si apprestava a prendere parte ai casting del prossimo Grande Fratello. La donna, qualora dovesse passare le selezioni, potrebbe entrare nella Casa nel gruppo dei nip, in quanto è una sconosciuta ma neanche poi così tanto. Infatti, la Magarre è nel mezzo, non può essere definita una vip, ma neanche la ragazza della porta accanto.

Per chi non la conoscesse, Silvia Magarre è diventata ormai una presenza fissa del programma di Real Time, Primo Appuntamento. Ha partecipato a così tante edizioni dello show, che potrebbe essere benissimo definita anche lei una vip, non tanto vippona però. La Magarre ha preso parte alle ultime sei edizioni del programma condotto da Flavio Montrucchio, ma finora non ha mai incontrato la persona giusta per lei, motivo per cui ogni anno si ricandida. Piace talmente tanto al pubblico, che la Gialappa’s ha creato un vero e proprio tormentone su di lei. Per questo ci chiediamo se sarà “nominata” al Grande Fratello, sarà nip o vip “a metà”?