Edoardo in ospedale: il dramma fuori dalla casa del GF VIP | La foto fa preoccupare i fan

Edoardo in ospedale | Fonte: INSTAGRAM
Edoardo in ospedale | Fonte: INSTAGRAM

Gli ex gieffini Edoardo Donnamaria e Nicole Murgia si godono la libertà dopo il Grande Fratello Vip. I due non si sono ancora visti da quando Edoardo è stato squalificato ma è si sono solo scambiati messaggi. Nelle scorse ore è stata pubblicata una foto che ha fatto preoccupare i fan. 

L’attrice Nicole Murgia, 30 anni, è stata intervistata dal programma Turchesando di Radio Cusano Campus di non aver ancora incontrato l’espulso Edoardo ma di aver scambiato con lui solo qualche messaggio.

Ai microfoni del programma radiofonico Nicole ha detto: “Se ho sentito Edoardo? Gli ho mandato un messaggio la sera della squalifica dicendogli che mi dispiaceva molto e che è stato un grande concorrente. Meritava di arrivare fino alla fine, la vita comunque adesso procede, andrà avanti e si prenderà tante soddisfazioni. Non ci siamo sentiti, non mi ha ancora risposto. Forse non vuole che Antonella si arrabbi?”.

Nicole Murgia confessa: “Io ed Edoardo eravamo come fratelli”

“Eravamo tipo fratelli nella Casa, avevamo un rapporto molto bello, quasi familiare. Quelle scene avrebbero infastidito chiunque? Se sotto i tuoi occhi no. Se le facciamo di nascosto e le vedi un una clip sì. Ma se le faccio davanti a te e le hai sempre viste… A me viene da ridere quando leggo certi messaggi “ti sei messa in mezzo a una coppia”. Io non mi sono messa in mezzo a nessuna coppia.

Io ed Edoardo dentro la Casa eravamo amici. I discorsi che facevamo erano su Antonella, erano sulla coppia. Lui è innamoratissimo. È cotto. Ho visto molte volte dentro la Casa una sorta di amore un po’ strano. Se ti ami certe cose non le fai. Se ami metti al primo posto anche di fronte alle dinamiche di un gioco. Io alcune volte questa cosa non l’ho notata da parte di Antonella. In tanti non abbiamo notato questa cosa da parte sua”.

Edoardo Donnamaria in ospedale | Fonte: INSTAGRAM
Edoardo Donnamaria in ospedale | Fonte: INSTAGRAM

La foto che ha fatto preoccupare i fan. Il padre di Edoardo: “Sta bene, tranquille”

Edoardo Donnamaria nelle scorse ore non ha risposto all’attrice facendola preoccupare molto. In realtà, si è scoperto qualche ora dopo, l’ ex gieffino ha passato il pomeriggio in ospedale, facendo agitare i suoi numerosi fan. Forse, lo speaker radiofonico si è sottoposto ad una visita di controllo. Il papà ha tranquillizzato i fan sui social: “Avviso a tutte le fan. La pubblicazione di questa foto è autorizzata dal Vostro Edo!! Ha dato tutto fino al 90esimo, ma sta bene. Tranquille!”.