Ilary Blasi scatenata alla festa della figlia | Invitati a bocca aperta

Ilary Blasi- scatenata- newscinema.it
Ilary Blasi- newscinema.it

Ilary Blasi si scatena alla festa della figlia Isabel: la showgirl ha lasciato tutti gli invitati a bocca aperta. Alla festa anche l’ex marito Francesco Totti. Ecco cosa ha fatto.

La showgirl, presentatrice e modella Ilary Blasi, nel corso degli ultimi giorni, è finita di nuovo al centro dei riflettori. Dopo mesi di indiscrezioni e dicerie, la presentatrice de L’isola dei famosi ha mostrato se stessa sui social rompendo il silenzio a fianco del suo nuovo compagno, Bastian Muller. Blasi ha ufficializzato così, tramite la sua pagina di Instagram la relazione con l’imprenditore tedesco, cancellando subito dopo ogni traccia della relazione con l’ex marito e calciatore, Francesco Totti.

Allo stesso tempo, i suoi follower e fan hanno potuto vederla sorridere di nuovo: dopo tutto il polverone suscitato dalla rottura tra i due, la donna aveva smesso di farsi vedere sui social e ora, grazie alla festa di compleanno della figlia Isabel, Ilary ha postato alcune stories in cui è più scatenata che mai. Ecco le foto.

Ilary Blasi al compleanno di Isabel. Totti era con loro

Ilary Blasi- scatenata- newscinema.it
Ilary Blasi alla festa di sua figlia- newscinema.it

Ilary Blasi, annusando nell’aria le imminenti questioni burocratiche che la travolgeranno nei giorni che seguiranno, ha voluto festeggiare in grande i sette anni della piccola Isabel, figlia avuta con il suo neo ex marito Francesco Totti.

La conduttrice ha infatti organizzato una grande festa e ha colto l’occasione per svagarsi insieme agli amici e alla famiglia. Sui social, la donna ha voluto condividere la sua gioia e quella dei suoi figli con i suoi fan: in queste si mostra più scatenata che mai. Nonostante questi mesi abbiano messo a dura prova la famiglia Totti-Blasi a causa delle attenzioni mediatiche che dopo il divorzio, hanno dovuto subire, sembra essere tornato il sereno.

Per la piccola Isabel infatti si prospettava il primo compleanno divisa tra mamma e papà e se sabato mattina ha festeggiato con mamma Blasi e i fratelli, la sera invece ha ricevuto una seconda festa da parte del papà: sembra fatto apposta ma la festa di Ilary è stata spettacolare, voleva forse competere con il secondo genitore?

L’evento aveva infatti un tema: Lelly Kelly. Il colore dominante era il rosa e l’atmosfera della festa era danzante: Ilary infatti, danzando ha coinvolto tutti i presenti e si è respirato un clima di grande gioia.