Elenoire Casalegno non ce l’ha fatta: “Nulla è valso…” | Lacrime a fiumi

Elenoire Casalegno in lacrime – Newscinema.it

Elenoire Casalegno ha resistito più che ha potuto, ma alla fine non ce l’ha fatta ed è crollata. Dopo tutti gli sforzi si è dovuta arrendere.

Elenoire Casalegno ha resistito il più possibile, ma alla fine non ce l’ha fatta. Non si è riuscite a trattenere e anche chi non è suo fan non è rimasto indifferente a quello che è successo. La showgirl, attrice e conduttrice nata a Savona nel 1976, che spesso sui social si diverte con la sua cara amica Samantha De Grenet, ha dovuto cedere al destino e agli eventi versando alcune lacrime inevitabili. Tutti prima o poi attraversiamo cose difficili che ci mettono alla prova, e anche i personaggi noti sono esseri umani.

Elenoire Casalegno per amica

Elenoire Casalegno è un volto noto della tv dal 1997. Tra i suoi credits Domenica cinque, Segreti e delitti, Vite da copertina. Se la sua carriera lavorativa, pur avendo avuto alti e bassi, è comunque sempre andata avanti, la sua vita privata è stata piuttosto travagliata. Ha avuto diverse storie d’amore con personaggi famosi quali Vittorio Sgarbi, J-Ax, Omar Pedrini, Francesco Facchinetti, fino ad arrivare a DJ Ringo, con il quale ha avuto la sua unica figlia, l’oggi ventiquattrenne Swami Anaclerio.

Se in amore non ha avuto molta fortuna, non si può dire lo stesso dell’amicizia, in quanto Elenoire Casalegno è molto legata alla showgirl Samantha De Grenet, con la quale condividemolto della sua vita da tanti anni: “La nostra è un’amicizia che è cresciuta nel tempo…Ci siamo capite, ci siamo osservate, ci siamo annusate e abbiamo deciso che saremmo state amiche”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec)

Il dolore di Elenoire Casalegno

In una recente intervista come ospite a Verissimo, Elenoire Casalegno ha parlato di diversi aspetti della sua vita, anche di quella volta che ha rischiato di perdere sua figlia Swami nata per un cesareo d’emergenza. Come ha riferito la speaker, durante questo racconto ha provato a non piangere grazie all’aiuto dell’amica De Grenet, ma non ce l’ha fatta, esplodendo così in un pianto sincero.

Con un post sarcastico, la Casalegno ha così descritto l’intervista di Verissimo: “Non ce l’ho fatta…mi sono sforzata a trattenere le lacrime, ma niente! Ho persino pensato a @samanthadegrenet e alle sue samanthate, nulla è valso…vabbè”. Come solo un’amica sincera saprebbe fare, la De Grenet ha così risposto al suo post social: “Amica mia speciale, tu puoi pensare a noi e a tutte le Samanthate come dici tu, ma quando è il tuo cuore a parlare anche la tua parte più rock svanisce. Sei una donna sensibile e dolcissima, ed io lo so bene…”.