Romina Carrisi scomparsa all’improvviso: cosa sarà successo? | Bloccata

Romina Carrisi – Newscinema.it

Oggi è un altro Giorno. Romina Carrisi sparita dalla tv: non si vede più ed ecco il motivo.

Romina Carrisi, figlia del cantante Albano e la cantante Romina Power, è improvvisamente sparita dal programma di Serena Bortone: lei che nel programma era una delle opinioniste con appuntamento fisso, una sorta di affetto stabile per Bortone.

Eppure nelle ultime settimane, Romina Carrisi non si vede più all’interno del programma in onda su Rai 1 e la sua presenza non è passata inosservata agli spettatori, soprattutto dopo la polemica social che l’ha vista coinvolta in questo periodo. Dopo ben due anni come ospite fisso all’interno di Oggi è un altro Giorno, Romina Carrisi è sparita dal programma e il vero motivo è che…

Perché Romina Carrisi è sparita

Romina Carrisi- sparita- solocine.it
Romina Carrisi – Newscinema.it

La figlia di Albano e Romina Power era stata recentemente al centro di una grossa polemica social in cui Romina Carrisi aveva rotto il silenzio a proposito di come funzionavano le cose ad Oggi è un altro Giorno.

Gli utenti del programma infatti avevano polemizzato in merito alla sua figura di opinionista ad Oggi è un altro Giorno, per cui secondo loro il suo ruolo non è sempre stato messo in luce come avrebbe dovuto e la donna spesso si ritrovava a fare da bella statuina all’interno dello studio.

Lei, stanca probabilmente di un sistema televisivo che non le faceva giustizia, aveva deciso di rispondere a tono a questi commenti dicendo: “Sono perfettamente d’accordo con te. Girerò il tweet ai capi autori, sono loro che dicidono cosa fanno gli affetti stabili in putata, non noi. Vorrei che questo fosse chiaro. Purtroppo se provo a prendere iniziativa vengo bloccata.” aveva scritto tramite tweet.

Subito dopo, durante la messa in onda di Oggi è un altro Giorno, Romina Carrisi è improvvisamente sparita dallo studio: c’è chi addirittura ha pensato ad una possibile lite con la produzione e conseguentemente lei è stata allontanata. Dopo però giorni di insistenti domande, finalmente Romina Carrisi è tornata sui suoi social per rassicurare i telespettatori: “Datemi il tempo di rivolvere l’ultimo caso e torno prestissimo alla base centrale di Oggi è un altro giorno”, ha scritto la showgirl.

Insomma nessuna esclusione definitiva dal programma, potrebbe essersi trattato quindi solo di una questione personale che però resta ancora non detta. A questa notizia ci siamo tutti risollevati.