Elettra Lamborghini a Sanremo 2025, rivelazione: chi vorrebbe con lei a condurre

Elettra Lamborghini e la conduzione la Festival di Sanremo
Elettra Lamborghini – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Elettra Lamborghini si è ufficialmente proposta come promettente candidata per la conduzione del prossimo Festival di Sanremo 2025. Ecco chi vorrebbe al suo fianco, qualora la Rai la chiamasse.

Ha sempre avuto le idee molto chiare su quello che vuole, Elettra Lamborghini, la quale pur essendo una persona molto timida, come aveva dichiarato, non ha mai smesso di vivere la sua vita al cardiopalma. La sua carriera è all’apice, proprio perché valuta bene a cosa dire di sì e a cosa rinunciare.

Le sue canzoni ci fanno ballare e cantare da sempre, per non parlare della sua simpatia che ci mostra in televisione, con la sua conduzione insieme ai simpatici PanPers. A dimostrazione del fatto che Elettra ha sempre sognato in grande, si è proposta senza mezze misure, come prossima conduttrice del Festival di Sanremo 2025. Ecco chi vorrebbe al suo fianco.

Elettra Lamborghini al prossimo Festival di Sanremo 2025?

Elettra Lamborghini, a prescindere da tutte le vicissitudini che sta vivendo con la sua famiglia, dalla presunta sorella illegittima ai malumori con Ginevra e così via, è sempre stata un’artista completa. Canta, balla e conduce, facendo rimanere sempre senza parole i suoi follower, la quale la seguono da sempre sui social, con molto ammirazione. La Lamborghini, ha voluto dire la sua per quanto riguarda il festival di quest’anno, dove ha dichiarato di ascoltare molto: “sto ascoltando moltissimo quella dei La Sad, non mi importa se sono arrivati quasi ultimi, poi ascolto anche quella dei The Kolors”.

In merito alla vincita di Angelina Mango invece ha dichiarato: “Confesso, che quando Angelina ha cantato ‘La Rondine‘ ho pianto tutta sera da quanto mi sono emozionata. Era una delle canzoni che mia madre mi faceva sentire spessissimo quando ero piccolina” e ancora: “Quello è stato per me il momento più bello di Sanremo. E poi sono contenta perché a vincere è stata una donna”.

Elettra lamborghini vorrebbe Alessandro Cattelan come co-conduttore del festival
Alessandro Cattelan e Elettra Lamborghini – Fonte: Screenshot video Rai – Newscinema.it

Ecco chi vorrebbe Elettra al suo fianco

Elettra Lamborghini al prossimo Festival di Sanremo 2025, vorrebbe tanto esserci. Che sia in veste di futura conduttrice: “Se dovesse arrivare una chiamata della Rai per diventare la presentatrice? Io sono già lì…io sono una che si butta, proprio come ho fatto a Sanremo 4 anni fa…” o in veste di concorrente: “Poi ovviamente io ho anche una canzone che ho già presentato e che continuerò a presentare fino a che non mi prendono”, poco importa, basta esserci per lei.

Se diventasse conduttrice inoltre, vorrebbe tanto lui come co-conduttore: “se mi dovessero chiamare la mia risposta sarebbe sì. Chi vorrei con me? Alessandro Cattelan che per me è bravissimo, super-empatico. Adorerei, io adoro Cattelan da sempre. Per me è un grandissimo artista e ha un grande futuro davanti…”, come ha dichiarato in maniera molto schietta ai microfoni di, Un Giorno da Pecora.