Paura per Ambra Angiolini: lo stop scatena il panico | “Mi dispiace tanto”

Lo stop di Ambra Angiolini
Ambra Angiolini – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Quello stop di Ambra Angiolini ha fatto preoccupare i suoi follower, i quali non vedevano l’ora di vederla a teatro. Ecco che cos’è successo alla famosa attrice, la quale lo ha rivelato con un post social.

Ambra Angiolini non ha bisogno di presentazioni, in quanto ha fatto breccia nel cuore dei suoi fan, fin da quando da ragazzina con il suo mitico caschetto ricciolo, intratteneva i telespettatori a Non è la Rai. Da quel momento di anni ne sono passati e la nota conduttrice di strada ne ha fatta, crescendo non solo anagraficamente ma anche lavorativamente parlando.

Oggi è una conduttrice televisiva e radiofonica, nonché attrice di cinema, televisione e teatro, per non parlare del suo talento come cantante, la cui T’Appartengo è tornata in auge qualche mese fa, grazie alla sua esibizione sul palco di X Factor. I suoi fan le sono molto affezionati, motivo per cui, si sono molto preoccupati, dopo aver letto di quello stop di Ambra dalle scene. Cosa sarà successo?

Lo stop di Ambra Angiolini

Prima di proseguire volevamo parlarvi dell’attuale tournée teatrale, nella quale è impegnata Ambra Angiolini, la cui interpretazione sta facendo il boom di consensi. Ovunque vada è un successo e siamo sicuri che anche le ultime date otterranno i medesimi risultati.

Il titolo dello spettacolo è Oliva Denaro, basata sull’omonimo romanzo di Viola Ardone, basato a sua volta sulla storia vera di Franca Viola, la ragazza siciliana degli anni ’60, che con il suo “no“, ha dato il via a quel lungo processo (non ancora conclusosi purtroppo), di diritti e affermazione della figura della donna.

La storia messa in scena da Ambra, parla della quindicenne Oliva, la quale dopo aver subito violenza, ha rifiutato la possibilità di sposarsi con il suo stupratore, in quanto all’epoca vigeva la legge che se l’autore del reato, avesse sposato la parte offesa (anche se minorenne), la condanna verso di lui si sarebbe estinta.

La giovane Denaro, con il suo rifiuto ha così innescato tutto un processo, definito scandaloso all’epoca ma in realtà molto coraggioso e rivoluzionario, che ha portato all’abolizione di quella ingiusta legge. Per chi non l’avesse ancora visto, nella pagina dedicata all’evento, sarà possibili acquistare i biglietti nella restante parte di date ancora disponibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

La preoccupazione dei fan

Vi abbiamo parlato dello spettacolo di Ambra Angiolini, in quanto con un recente post, l’attrice ha dovuto annullare lo spettacolo al Teatro del Popolo di Colle Val D’Elsa, per una “lesione muscolare”. Come ha dichiarato lei stessa:

“Mi scuso con gli spettatori che hanno acquistato il biglietto per lo spettacolo di stasera al Teatro del Popolo di Colle Val D’Elsa, ma purtroppo a causa di una lesione muscolare sono costretta a rimandare la data, che verrà recuperata al più presto. Grazie per la comprensione”.

Ambra ha fatto sapere che lo spettacolo riprenderà nei prossimi giorni, non appena la forma fisica glielo consentirà. Non ci resta che farle i nostri migliori auguri di pronta guarigione, unendoci a quello dei suoi fan, dove in molti le hanno scritto: “Mi dispiace tanto”, in segno della loro vicinanza.