Pinocchio di Guillermo del Toro esiste davvero! | Dopo un lungo viaggio eccolo qui (UNBOXING ESCLUSIVO)

Pinocchio Del Toro gadget
Il Pinocchio di Del Toro originale – Newscinema.it

Dopo un lungo viaggio il Pinocchio di Guillermo Del Toro è arrivato in Italia, a casa nostra! Una delle sole 550 copie originali in tutto il mondo approvate dal regista messicano in persona. Guarda l’unboxing esclusivo!

Non ci crederete ma Pinocchio di Guillermo Del Toro è arrivato in Italia dopo un lungo viaggio partito dal Tennessee. Ci ha messo un po’ di tempo vista la sua statura e la sua fragilità, ma è riuscito a raggiungere la nostra redazione e sul nostro canale YouTube MADROG CINEMA potete vedere l’unboxing esclusivo in cui apriamo la favolosa collezione edizione limitata che non contiene solo la riproduzione ufficiale del dolce burattino di legno, ma molto di più.

Lo stesso Guillermo Del Toro ha autografato e approvato ufficialmente solo 550 copie in tutto il mondo di questo prezioso gadget rifinito e curato nei minimi dettagli che probabilmente in Italia abbiamo solo noi, o quasi. Lo abbiamo scovato sul sito Insight Editions che ha un catalogo di prodotti veramente unici per appassionati di vari mondi, cinema, serie tv e non solo.

Unboxing esclusivo del Pinocchio di Del Toro

Il viaggio dall’America all’Italia è stato lungo, soprattutto per i problemi alla dogana che hanno trattenuto il pacco per diversi giorni prima di lasciarlo libero di arrivare a destinazione.

Ma alla fine il piccolo Pinocchio è riuscito nella sua missione e ci ha reso super felici di accoglierlo tra le mani e ammirare la manifattura perfetta. Ma ora godetevi il video e basta parlare, a dopo.

Come avete visto nel video sono state realizzate solo 550 copie di questa edizione speciale di gadget per il film che trovate su Netflix se ancora non lo avete visto. (Qui la nostra recensione)

Pinocchio di Del Toro edizione speciale

Una valigetta intagliata in legno custodisce al suo interno un libro fotografico autografato realmente da Del Toro e la riproduzione fedelissima di Pinocchio con tanto di chiodi, scotch sulle gambe incomplete e l’espressività che abbiamo ammirato e amato nel film.

Speriamo vi piaccia questo contenuto che abbiamo realizzato per voi e commentando il video potete farci sapere cosa ne pensate, se vi va, sia del gadget che del film. E se ancora non siete iscritti al canale YouTube MADROG CINEMA fatelo, è gratis e basta un click ma così ogni volta che pubblichiamo un nuovo video vi arriva una notifica e non vi perdete niente.