Scomparsa ogni traccia del marito: l’attrice dei Cesaroni disperata

Attrice con il marito - fonte_web - newscinema.it
Attrice con il marito – fonte_web – newscinema.it

Sembra proprio che abbia cancellato ogni traccia del marito. Per l’attrice sembra proprio aprirsi una profonda crisi.

Le coppie dello spettacolo ci hanno insegnato che basta una scintilla per porre fine a un matrimonio, basta inciampare anche una sola volta per mandare tutto l’amore vissuto insieme nel dimenticatoio. Sembra triste a dirsi, ma purtroppo è la verità. Negli ultimi anni, oseremmo dire, sono state moltissime le coppie che sono andate in crisi per poi dirsi addio per sempre.

Tutto è iniziato con Ilary Blasi e Totti, chi lo avrebbe mai detto che una coppia che sembrava essere così affiatata si sarebbe detta addio per sempre? Poi a continuare sono stati Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, che si sono allontanati di comune accorso, senza farsi guerra. A differenza dell’altra coppia famosa che si è data battaglia a suon di Rolex e borse firmate.

Ma nelle ultime settimane a far crollare un altro castello è stata un’altra coppia nota del mondo dello spettacolo. Quella su cui nessuno avrebbe scommesso, ma eppure sembrava che l’amore potesse trionfare su tutto. Stiamo parlando di Chiara Ferragni e Fedez.

Lei l’influencer delle influencer, lui un rapper controverso, non hanno resistito al Pandoro Gate. Ma queste non sono le uniche coppie a dirsi addio.

L’attrice cancella le tracce del marito

Eppure si erano sposati da poco, eppure sembrava che fossero legati da una grande complicità tra di loro. I due di cui stiamo parlando si sono sposati a Capri la scorsa estate. Non sembrava ci fosse nulla di cui preoccuparsi, eppure i risvolti degli ultimi giorni fa pensare che si siano proprio detti addio.

Un matrimonio festeggiato l’8 luglio, la prova che il per sempre può durare un battito di ciglia. Si tratta di Alessandra Mastronardi e Giampaolo Sannino. Che ci sia crisi tra di loro?

Alessandra Mastronardi e Giampaolo Sannino - fonte_web - newscinema.it
Alessandra Mastronardi e Giampaolo Sannino – fonte_web – newscinema.it

Ha cancellato tutte le foto

L’attrice ha cancellato tutte le foto con suo marito dal suo profilo Instagram, come se fosse una parentesi da dimenticare il prima possibile. Sono sparite anche le tante immagini a Capri nel giorno che li ha visti felici insieme. Insomma, gli indizi non promettono nulla di buono, dopo appena 8 mesi dal matrimonio.

Attualmente non sono arrivate né conferme né smentite da parte dei due. Si aspettano quindi riscontri dall’attrice o sa suo marito.