Elisabetta Gregoraci sconvolge il mondo: “Insieme a Flavio di nuovo” | Non si lasciano più

Gregoraci e Briatore – Newscinema.it

La storia tra Briatore e Gregoraci è veramente finita? Le recenti foto suggeriscono un possibile ritorno di fiamma, o no?

A quanto pare c’è ancora del tenero tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Infatti, di recente i due sono apparsi sorridenti e felici insieme al figlio in alcune foto pubblicate su Instagram, incuriosendo pubblico e media sulla loro relazione attuale.

L’imprenditore di successo e la showgirl calabrese hanno divorziato sei anni fa, ma ora tornano ad attirare l’attenzione per degli atteggiamenti che sembrerebbero sottolineare un riavvicinamento. Si tratta di un ritorno di fiamma o è semplice complicità di ex rimasti in buoni rapporti che hanno un figlio insieme?

La fine di un amore

La separazione all’epoca è avvenuta senza litigate, ma in modo abbastanza consensuale stando alle dichiarazioni della coppia. Pertanto Gregoraci e Briatore sono rimasti amici e hanno continuato a sentirsi e vedersi anche per il bene del figlio. Dopo essersi conosciuti nel 2006 sono stati insieme per ben 13 anni di matrimonio dando alla luce un figlio di nome Nathan. I tre sono stati fotografati insieme al Gran Prix di Monaco.

Oggi Gregoraci è fidanzata con l’imprenditore Giulio Fratini, mentre Briatore è stato avvistato mesi fa in compagnia di Barbara D’Urso ma non c’è niente di ufficiale e confermato al momento. Non ha mai nascosto che Briatore sia un padre attento e premuroso, quindi crede sia assolutamente utile che Nathan Falco passi del tempo con lui appena possibile.

Gregoraci e Briatore con il figlio – Newscinema.it (Foto: Instagram)

Per un figlio è bello se i genitori divorziati mantengono comunque un rapporto positivo e civile, quindi ritrovare la famiglia riunita così in alcune occasioni è un bel messaggio e fa bene ai diretti interessati.

Dopo la gara del Gran Prix i tre hanno cenato insieme e si sono intrattenuti tra balli e canti in un locale glamour di Briatore. Hanno postato storie su Instagram della serata entrambi, senza nascondersi e condividendo la loro felicità nel trascorrere quei momenti con il figlio e insieme.