‘Addio’ Stefano De Martino: “É scappato” | Beccato in un posto impensabile

Stefano De Martino – Newscinema.it

Stefano De Martino è sempre al centro dell’attenzione sui social e sui vari media, a volte per le sue conquiste professionali e spesso per la sua storia d’amore con Belen. Ma questa volta è diverso.

L’ex ballerino Stefano De Martino ormai ha avviato una carriera nel mondo dello spettacolo con diversi lavori in tv che gli stanno dando una certa soddisfazione. Inoltre fa il papà e sta rimettendo insieme i pezzi per una nuova vita con Belen e un altro figlio in arrivo.

Tuttavia a volte troppe responsabilità possono mettere alla prova e far emergere insicurezze e paure. Può essere umano volersi prendere una pausa o tirarsi indietro, anche per destinare la propria attenzione a un progetto piuttosto che un altro. E De Martino questa volta è scappato in un posto particolare per prendersi una pausa, nessuno lo avrebbe immaginato.

Addio alla tv…

Addio alla tv…per un giorno. Stefano De Martino è apparso in una storia Instagram mentre è impegnato a cucinare una pizza napoletana. “Con le mani in pasta” si legge nella didascalia del video e si vede l’ex ballerino mentre è intento a lavorare l’impasto della pizza insieme a un pizzaiolo esperto.

Ha sempre elogiato la sua città e le sue origini napoletane che lo hanno reso quello che è oggi. E in questo momento di divertimento e relax dal lavoro Stefano ha provato a cucinare, attività che di solito non occupa gran parte della sua vita.

Stefano De Martino impasta la pizza – Newscinema.it

Con tanto di cappelletto brandizzato del ristorante, De Martino ha trascorso un po’ di tempo per imparare qualcosa di nuovo e rendere orgogliosi i suoi compaesani. La pizza del resto mette d’accordo tutti ed è impossibile resistere, soprattutto quando è fatta bene.

Anche se la sua forma fisica è sempre invidiabile, anche l’ex ballerino e attualmente conduttore tv non rinuncia a una buona pizza di tanto in tanto. E da buon napoletano, sicuramente, punta sulla qualità dell’impasto e del condimento per gustarla fatta bene.