Emma e Stefano De Martino di nuovo insieme, incredibile | un riavvicinamento inaspettato

Stefano de Martino e Emma Marrone - Newscinema.it
Stefano de Martino e Emma Marrone – Newscinema.it

Emma Marrone e Stefano de Martino di nuovo insieme. Questa l’indiscrezione che circola nelle ultime ore sul web. 

La storia di Emma Marrone e di Stefano de Martino la conosciamo tutti, ma giusto per rinfrescarci la memoria, cerchiamo di ripercorrerne le tappe più salienti. Il ballerino napoletano e la cantante salentina si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. I due nel corso dell’anno scolastico che ha poi portato al trionfo di Emma nella finalissima, si sono innamorati e la loro storia è andata avanti per alcuni mesi dopo la fine del programma.

Nella stagione successiva, Stefano entra a far parte del corpo di ballo dei professionisti del programma e qui conosce Belen Rodriguez, al tempo presenza fissa nel programma. Stefano perde la testa per la bella argentina e tradisce Emma. Una vera soap opera con Emma tradita dal suo fidanzato e i loro affari personali in piazza.

Insomma, il resto lo conosciamo già tutti e di sicuro non c’è bisogno che siamo qui a ribadirlo, con tutta la vicenda Belen/Stefano che a tutti gli effetti, ancora oggi continua a riempire le cronache rosa. Ma nonostante Stefano sia stato visto con quella che dovrebbe essere la sua nuova fidanzata Martina, alcuni voci danno il ballerino e la cantante molto vicini. Nelle ultime ore ha fatto il giro del Web la notizia dei due di nuovo insieme. Che ci sia un ritorno di fiamma o solo un fuoco di paglia?

Emma e Stefano di nuovo insieme

Emma Marrone ha dato alla luce un nuovo album Souvenir, un ritorno per lei dopo alcuni mesi di silenzio. Emma ha voluto dare un significato speciale a questo ritorno e ha deciso di farlo con un party in cui erano presenti alcuni colleghi e moltissimi amici. Una festa straordinaria, che per Emma sa di rinascita dopo il periodo buio che ha passato in seguito alla morte di suo padre.

Un momento significativo per la carriera e per la vita della Salentina che non vedeva l’ora di pubblicare il suo nuovo album. Ha quindi voluto condividere la sua gioia con le persone a lei più care. Sembra proprio che tra di esse, ci fosse anche Stefano.

Emma Marrone e Stefano de Martino insieme ad Amici - Newscinema.it.
Emma Marrone e Stefano de Martino insieme ad Amici – Newscinema.it – Fonte: Web Search

L’amicizia tra Stefano e Emma

In realtà quello che lega i due, dopo un periodo burrascoso trascorso a seguito del tradimento di Stefano è un profondo affetto. Emma e il ballerino sarebbero rimasti grandi amici e proprio per questo motivo avrebbe presenziato alla festa della cantante. Nulla di strano in fondo.

Stefano, con la sua presenza ha dimostrato la vicinanza ad Emma in un periodo molto particolare della sua vita. Insomma, l’amore sarà terminato, ma l’affetto è ancora presente.