“Piangevo sempre”: la confessione della showgirl scomparsa dalla tv | Corteggiata da Berlusconi

Silvio Berlusconi - Newscinema.it
Silvio Berlusconi – Newscinema.it

La showgirl sparita dalla TV confessa che è stata a lungo corteggiata da Berlusconi e poi rivela dettagli sul suo passato che nessuno conosceva. 

In passato è stata tra i volti più amati della TV italiana. Negli ultimi anni si sono perse le sue tracce, ma non per questo qualcuno l’ha dimenticata. Di recente ha fatto rivelazioni veramente inaspettate sulla sua carriera e sulla sua vita.

Non sono pochi i personaggi che nel corso della storia della TV sono spariti dallo schermo, così tanto successo avevano ottenuto e improvvisamente non sono più stati visti. Purtroppo lo spettacolo non sempre perdona e capita a volte che per una scelta sbagliata si perde l’occasione. Come si dice in fondo? Il treno passa una sola volta no?

Nonostante ciò ci sono alcuni personaggi che pur non trovando più spazio nella TV attuale non hanno alcun rimpianto. Questo perchè le trasmissioni attuali non sono più come quelle di una volta, la televisione è completamente cambiata e con lei anche i telespettatori. Dicono che molti dei programmi ormai, vanno avanti solo perchè c’è del trash e forse da una parte è anche vero.

Dal canto suo Piersilvio Berlusconi sta compiendo un grande lavoro, seguendo le orme del padre e continuando a cercare in tutti i modi di offrire una televisione che sia più di qualità. Ma adesso scopriamo chi è stata la grande corteggiata da Silvio Berlusconi che tanto l’avrebbe voluta.

Berlusconi l’ha a lungo corteggiata

Mi chiamò per due anni, tentando di convincermi. Mi invitò pure negli studi di via Rovani, mostrandomi i dati di ascolto. “Chiedimi quello che vuoi”. Ma io, cretina, risposi di no. Nel contratto era previsto che mi fermassi per un anno. Senza andare in video. Non me la sono sentita“. Questo il racconto di Gabriella Golia.

Per chi non la ricordasse (cosa pressapoco impossibile) lei era la famosissima signorina buonasera che raggiunse la celebrità come annunciatrice TV negli anni 80/90. Una figura che poi con il tempo è scomparsa.

La presentatrice Gabriella Golia - Newscinema.it
Gabriella Golia – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Volto iconico

Nonostante una breve parentesi come valletta di Raimondo Vianello, Gabriella Golia è nota a tutti come la Signorina Buonasera, il suo volto per molti mesi è rimasto anche sulle fiancate degli autobus come pubblicità. Lei che da giovanissima ammirava Raffaella Carrà, rivela che “piangevo, quando finivano le sue trasmissioni“. La adorava “adoravo le sue gambe ben tornite, io ero una stecca, le avevo secche secche. Volevo imitarla, purtroppo non ho mai incontrato un pigmalione come Boncompagni“.

Oggi Gabriella è lontana dalla TV e rivela “ho scelto di fare la mamma, quando ho cambiato idea era troppo tardi” e a chi le chiede se la TV le manca risponde “mancherebbe a chiunque abbia fatto questo lavoro. La tv è la tua linfa vitale, lavori per pubblico“.